Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedoctormaster
Salve sono riuscito finalmente a fare il root seguendo la guida, ho salvato la cartella efs e volevo fare il backup nandroid. Il backup va a buon fine poi quando faccio reboot mi dà la seguente scritta: "rom may flash stock recovery on boot. Fix? e posso scegliere no o yes-disable recovery flash. Io ho scelto no e non mi trovo il salvataggio del backup... qualcuno può aiutarmi??
Con un root explorer (o con es ma con i permessi di root) cerca in data/media/clockword non nella memoria sd ma alla radcide (root) della memoria...
-
Quote:
startrek
Non trovo il firmware originale, neanche con l'applicazione della guida.
Se avvio la modalità recovery ho questa schermata:
http://i57.tinypic.com/2n24bdh.jpg
Ma a me sembra strano che lo smartphone sia tutto funzionante tranne il riconoscimento della SIM.
Eppure il problema è sorto appena dopo il riavvio al tentativo di flashare la cwm!!!
Aiutatemi voi Guru dello smanettamento!
Non so più come mettere in funzione lo smartphone.
-
Quote:
theborg
Con un root explorer (o con es ma con i permessi di root) cerca in data/media/clockword non nella memoria sd ma alla radcide (root) della memoria...
Grazie mille ho risolto come hai detto.... Solo che la prima volta che avevo fatto il root non avevo avuto bisogno di installare un programma aggiuntivo per vederlo... inoltre quando ho collegato il tel al pc sono riuscito a vederlo, come mai adesso no???
-
Quote:
tonio
Non trovo il firmware originale, neanche con l'applicazione della guida.
Se avvio la modalità recovery ho questa schermata:
http://i57.tinypic.com/2n24bdh.jpg
Ma a me sembra strano che lo smartphone sia tutto funzionante tranne il riconoscimento della SIM.
Eppure il problema è sorto appena dopo il riavvio al tentativo di flashare la cwm!!!
Aiutatemi voi Guru dello smanettamento!
Non so più come mettere in funzione lo smartphone.
Questa è la recovery stock, nulla di anomalo
Il firmware lo puoi trovare su sammobile, ti basta cercare con il tuo csc
-
Quote:
dieguccio
Questa è la recovery stock, nulla di anomalo
Il firmware lo puoi trovare su sammobile, ti basta cercare con il tuo csc
non trovo il firmware.
il mio csc è :
CSC I9300COAGML1
...mi date una mano?
Quindi è recovery stock?
Come vi spiegate che dopo il tentativo di flash, al riavvio, non legge più la Sim?
Ho il telefono tutto funzionante tranne sul riconoscimento della sim.
Credete in una casualità e pura coincidenza o può avere una relazione?
-
Quote:
tonio
non trovo il firmware.
il mio csc è :
CSC I9300COAGML1
...mi date una mano?
Quindi è recovery stock?
Come vi spiegate che dopo il tentativo di flash, al riavvio, non legge più la Sim?
Ho il telefono tutto funzionante tranne sul riconoscimento della sim.
Credete in una casualità e pura coincidenza o può avere una relazione?
Secondo me non è andato a buon fine già il primo flash della recovery con odin.
Tu mi avevi detto che stavi con la recovery custom, ma evidentemente ti sei sbagliato e quindi tutti i suggerimenti di flashare altre recovery da recovery(scusate il gioco di parole) non andavano ha buon fine.
Ma come sei messo adesso, .... meglio un nuovo flash.
1) prova con un semplice reset di fabbrica (perdi tutti i dati)
2) Installa Kies, pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode.
3) scarica il firmware di appartenenza e lo flashi con odin, se digiti *#1234# sul dialer riporta qui i dati.
-
Quote:
startrek
Secondo me non è andato a buon fine già il primo flash della recovery con odin.
Tu mi avevi detto che stavi con la recovery custom, ma evidentemente ti sei sbagliato e quindi tutti i suggerimenti di flashare altre recovery da recovery(scusate il gioco di parole) non andavano ha buon fine.
Ma come sei messo adesso, .... meglio un nuovo flash.
1) prova con un semplice reset di fabbrica (perdi tutti i dati)
2) Installa Kies, pri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni alla richiesta colleghi il telefono in download mode.
3) scarica il firmware di appartenenza e lo flashi con odin, se digiti *#1234# sul dialer riporta qui i dati.
Il reset di fabbrica l'ho già fatto.
Non riesco a trovare il firmware originale.
Il CSC I9300COAGML1 non mi da nulla.
Come posso trovarlo?
-
Quote:
tonio
Il reset di fabbrica l'ho già fatto.
Non riesco a trovare il firmware originale.
Il CSC I9300COAGML1 non mi da nulla.
Come posso trovarlo?
Digita *#1234# sul tastierino e riporta qui i dati.
-
Scusate vorrei mettere la cyano 11 sul mio samsung s3. Come posso aggiornare la recovery??
-
Quote:
thedoctormaster
Scusate vorrei mettere la cyano 11 sul mio samsung s3. Come posso aggiornare la recovery??
Vai a questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3328432 , scegli quella che più ti piace e segui le istruzioni nei Link che trovi ;)