Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
Ho installato la ROM Cyanogenmod11 snapshot m6 sul mio s3 pensando mi velocizzasse il sistema e risparmiasse batteria rispetto al SO stock.
Il fatto è che non è così. I problemi alla batteria li ho descritti in un altro post e forse devo cambiare batteria.
(Ieri il cell mi è durato solamente 3 h 54 min! e avevo attivo solo la connessione dati)
Ho notato un altra cosa. Quando la batteria raggiunge livelli sotto il 50% il mio cellulare si blocca. Non apre app, si blocca in blocco schermo, mentre chiamo mi appare la tastiera (swiftkey) davanti.
E mentre fa tutto ciò si surriscalda in maniera impressionante. Sono cosi costretto a togliere e rimettere la batteria. (dopo aver iastimato (bestemmiato) un po')
Consigli? (oltre al cambio batteria?)
P.S. Sicuri che se prendo una batteria nuova il cellulare mi torna a durare almeno 10 12 h? Penso che da quando stanno i sistemi operativi nuovi si consumi per forza un po' più di energia. Non credete?
Ah. Mi si blocca anche l'app google camera. Dopo una foto per fare la seconda devo riavviare il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johnskyhuman
Ciao ragazzi.
Ho installato la ROM Cyanogenmod11 snapshot m6 sul mio s3 pensando mi velocizzasse il sistema e risparmiasse batteria rispetto al SO stock.
Il fatto è che non è così. I problemi alla batteria li ho descritti in un altro post e forse devo cambiare batteria.
(Ieri il cell mi è durato solamente 3 h 54 min! e avevo attivo solo la connessione dati)
Ho notato un altra cosa. Quando la batteria raggiunge livelli sotto il 50% il mio cellulare si blocca. Non apre app, si blocca in blocco schermo, mentre chiamo mi appare la tastiera (swiftkey) davanti.
E mentre fa tutto ciò si surriscalda in maniera impressionante. Sono cosi costretto a togliere e rimettere la batteria. (dopo aver iastimato (bestemmiato) un po')
Consigli? (oltre al cambio batteria?)
P.S. Sicuri che se prendo una batteria nuova il cellulare mi torna a durare almeno 10 12 h? Penso che da quando stanno i sistemi operativi nuovi si consumi per forza un po' più di energia. Non credete?
Ah. Mi si blocca anche l'app google camera. Dopo una foto per fare la seconda devo riavviare il telefono.
Scarica il tuo firmware e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html è sufficiente il deep clean 1.
Ma la batteria guasta può rendere instabile il sistema.
E ampiamente scritto che la cyano non è migliore della stock per consumi.
-
Si. Ho notato che dal 100% al 50% non ho nessun problema con la cyano
-
Ho un s3 con paranoid android 4.4 e devo disinstallare battery bot ma quando provo a disinstallarla il cellulare va in riavvio.
Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
digita *#1234# sul tastierino e riporta qui i dati.
ap i9300xxugna5.....csc i9300cpagml1
-
Aiutatmi. M servirebbe una mano.. Nn so dove scrivere, m hanno modificato il mio s3, il problema e che adesso il mio cellulare non s accende piu, e bloccato sulla schermAta iniziale, samsung galaxy e non va avanti. Non posso nemmenl sapere quel era il firmwer originale nn ricordo. Ho provato io a farlo riaccendere con odin ma non va. Cosa devo fare?? Aiutatemi.. :(
-
Quote:
tonio
ap i9300xxugna5.....csc i9300cpagml1
Questo è il tuo
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Romania (Cosmote)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: COA
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300COAGML1
MODEM: I9300XXUGNA8
scarica qui Samsung Updates - Firmware Download Page
Quote:
cuccioletta
Aiutatmi. M servirebbe una mano.. Nn so dove scrivere, m hanno modificato il mio s3, il problema e che adesso il mio cellulare non s accende piu, e bloccato sulla schermAta iniziale, samsung galaxy e non va avanti. Non posso nemmenl sapere quel era il firmwer originale nn ricordo. Ho provato io a farlo riaccendere con odin ma non va. Cosa devo fare?? Aiutatemi.. :(
Per capire la provenienza installa kies3.
Apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni se riesci ad andare in download mode alla fine confermi e lo colleghi,
Diversamente riporta qui il risultato di kies.
P.S
hai già provato un reset da recovery?
-
Quote:
cuccioletta
Hai un jig usb?L'S3 va in recovery?Ha un punto esclamativo in alto a sinistra
Inviato dal mio HTC ONE M8 con Tapatalk
-
Ciaoooo mi dici impossibile inizzializzare.. :( mannaggia.. Come devo farlo il reset da recovery??
-
lascia stare...Ha il punto esclamativo?