Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black651
Vorrei inserire la mod della cyanogenmod 11 (versione 4.4.2) nel GT-I9300. Per inserire la mod va formattato l'intero cellulare e siccome non vorrei perdere i dati, mi servirebbe un backup sicuro. Andando in modalità recovery (ver 6.0.4.6) ed entrando nella sezione backup and restore, ho cliccato sulla voce backup (la prima) e backup to internal sdcard (la quarta) entrambi sono riusciti con successo. Però non riesce a leggere la sd esterna, infatti non mi spunta la possibilità di fare il backup su di essa. I backup fatti prima, andrebbero persi se formattassi il cellulare?
Grazie in anticipo
Se navighi nel percorso /mnt/shell/emulated/clockworkmod (con un file explorer dentro root) trovi la cartella dei vari backup.
Sta a te copiarla dove vuoi e comunque si, se fai wipe data cancelli anche quella cartella perché si trova nella memoria interna.
-
Quote:
startrek
Ho il root si ma nessuna mod
-
Help! Ho un s³ rom stok 4.3 brand omn.. Se installo la cwm non va e non mi dà l'opzione per installare zip com'è possibile? Dovrebbe essere anche una delle ultime versioni
-
Quote:
trotterellone
Ho il root si ma nessuna mod
E allora? vai alla discussione del kernel e scarichi la versione per la stock https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Se vuoi chiarimenti chiedi li
Quote:
Nosfe83
Help! Ho un s³ rom stok 4.3 brand omn.. Se installo la cwm non va e non mi dà l'opzione per installare zip com'è possibile? Dovrebbe essere anche una delle ultime versioni
Hai seguito qualche guida in particolare?
Edit
Ho eliminato alcuni post, che parlavano di procedure non conforme al regolamento
-
[quote name="dieguccio" post=5675716][quote name="Ogihci" post=5675576]io sto seguendo questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...0-05-14-a.html
Praticamente stai installando una Rom per s4? Mi auguro che ti sei fermato in tempo, altrimenti sei vicino al salutare il telefono.
Ps: questa è la dimostrazione di quello che ho scritto sopra, tanta confusione e niente sostanza.
@Ogihci, siccome non è la prima volta che ci incrociamo, so benissimo che sei frettoloso e un po "pasticcione" :D e lo dico amichevolmente, senza voler offendere.
Quindi fermati e scrivi qui, la tua situazione attuale, cioè :
Hai root attivo?
Che recovery hai?
Che rom vuoi mettere?
Hai fatto il backup efs?
Il counter è azzerato?
Rispondi a queste domande e poi si va avanti ;)[/QUOTE]
Ho disattivato il root come mi è stato detto, ma mi è rimasto mobile odin che non posso disinstallare. Ho la cwm di chainfire (che quando faccio il reboot mi chiede se voglio installare il root). Vorrei una rom che aumentasse le prestazioni (e magari con un task switcher simile a quello ios che trovo molto comodo). Ho fatto un backup da cwm. Il conunter non è azzerato.
(Dieguccio ti adoro, sei la mia salvezza ahahahah)
PS: ho fatto tutti i wipe, è normale che ci sono ancora immagini, video, ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
starsky87
Salve ragazzi da qualche giorno ho un grosso problema con il mio s3 ovvero mi si riavvia da solo e mi va in bootloop...ho notato che lo fa sempre se schiacciò il pulsante di accensione ma a volte anche da solo... Montavo la Imperium 13.6 con il boeffla.. Ho provato ad installare la 26.0 sempre con il boeffla ma continua a riavviarsi.. Ovviamente ho fatto tutti i wipe prima di installare... Era da dicembre che avevo la 13.6 e non ho mai avuto nessun problema
Fai un'installazione pulita con odin, se continua direi assistenza
Quote:
Ogihci
Ho disattivato il root come mi è stato detto. Ho la cwm di chainfire (che quando faccio il reboot mi chiede se voglio installare il root). Vorrei una rom che aumentasse le prestazioni. Ho fatto un backup da cwm. Il conunter non è azzerato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Conferma per il root dalla recovery
se ti interessa azzerare il counter per la garanzia qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...away-root.html
Per consigli sulle rom chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-397.html
-
Quote:
startrek
[quote name="starsky87" post=5675331]Salve ragazzi da qualche giorno ho un grosso problema con il mio s3 ovvero mi si riavvia da solo e mi va in bootloop...ho notato che lo fa sempre se schiacciò il pulsante di accensione ma a volte anche da solo... Montavo la Imperium 13.6 con il boeffla.. Ho provato ad installare la 26.0 sempre con il boeffla ma continua a riavviarsi.. Ovviamente ho fatto tutti i wipe prima di installare... Era da dicembre che avevo la 13.6 e non ho mai avuto nessun problema
Fai un'installazione pulita con odin, se continua direi assistenza
Quote:
name="Ogihci" post=5675857]Ho disattivato il root come mi è stato detto. Ho la cwm di chainfire (che quando faccio il reboot mi chiede se voglio installare il root). Vorrei una rom che aumentasse le prestazioni. Ho fatto un backup da cwm. Il conunter non è azzerato.
Sicuro? Da quando dieguccio ha detto che abbiam fatto confusione ho paura anche a scrivere col cellulare '-'
-
Quote:
Ogihci
Sicuro? Da quando dieguccio ha detto che abbiam fatto confusione ho paura anche a scrivere col cellulare '-'
Androidiani App
Si, ansi dopo aver confermato installa questa vediamo se il root c'è (appunto questa confusione) https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
-
Quote:
startrek
[quote name="Ogihci" post=5675909]
Androidiani App
Si, ansi dopo aver confermato installa questa vediamo se il root c'è (appunto questa confusione)
https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
Non mette il root
-
Quote:
Ogihci
Flesha questo da recovery SuperSU Download e controlla di nuovo con root checher