Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, esiste una mod per rom stock 4.3, la lockscreen del galaxy s4 effetto luce?
-
pit partition
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Per prima cosa apri kies ->strumenti ->aggiornamento e inizializzazione firmware ->immetti i dati richiesti più segui le istruzioni senza colllegare il telefono e riporta qui il risultato. Così verifichiamo che firmware avevi in origine e poi vediamo come procedere.
Dopo aver seguito la procedura descritta (che avevo già provato a fare collegando il telefono in download mode qualche giorno fa)
Kies riporta: versione inizializzata: PDA:NA5 / PHONE:NB1 / CSC:NB1 (OMN)
Quando avevo provato il processo mi si era fermato subito dopo il messaggio di accettazione del procedimento dove scegliere se fare un backup oppure no.
-
Quote:
black651
Digita *#1234# e riporta qui i dati
Quote:
Genio98
Salve a tutti, esiste una mod per rom stock 4.3, la lockscreen del galaxy s4 effetto luce?
Dai uno sguardo qui [MOD][22 Dec][MK6] Watercolor, Ink, Light Effect lockscreen & OneHand all screen - xda-developers
Quote:
rvernaci
Dopo aver seguito la procedura descritta (che avevo già provato a fare collegando il telefono in download mode qualche giorno fa)
Kies riporta: versione inizializzata: PDA:NA5 / PHONE:NB1 / CSC:NB1 (OMN)
Quando avevo provato il processo mi si era fermato subito dopo il messaggio di accettazione del procedimento dove scegliere se fare un backup oppure no.
Il telefono ti si blocca quando cerchi di ripristinarlo con odin, puoi provare con un deep clean 2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Se riesci a farlo avviare poi metti questo se vuoi PDA: I9300XXUGNA5MODEM: I9300BUUGNB1CSC: I9300VFGGNB1
DepositFiles
-
Downgrade a 4.0.4 senza perdere l imei ho un 4.1.2 no brand ita
-
Quote:
startrek
Grazie per le indicazioni, domattina dovrei avere un po' di tempo per provare le operazioni descritte...
Farò sapere....
-
Quote:
startrek
Grazie startrek. Vedo che hai capito al volo quello che volevo fargli fare. ;)
-
Quote:
Mark9
Downgrade a 4.0.4 senza perdere l imei ho un 4.1.2 no brand ita
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati
E per curiosità mi dici perchè
Quote:
satoshi
Grazie startrek. Vedo che hai capito al volo quello che volevo fargli fare. ;)
Grazie a te ;)
-
Ap I9300XXEMG4 cp9300XXEMG4 csc I9300ITVEML2 vorrei fare un confronto tra i 3sistemi per s3 per vederne le differenze tutto qui
-
-
Quote:
Mark9
Ap I9300XXEMG4 cp9300XXEMG4 csc I9300ITVEML2 vorrei fare un confronto tra i 3sistemi per s3 per vederne le differenze tutto qui
Se hai questo firmware allora non puoi più fare downgrade perché hai la cartella efs modificata e quindi puoi solo usare 4.1.2 con modem XXEMG4 o superiore. Scordati ics.