Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo che puoi cambiare i caratteri in impostazioni>schermo>caratteri ;)
Inviato dal mio star-tac 85
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fauno
Scusate l'ignoranza, ma sono un ex (forse) Apple dipendente e di Android ancora non ne capisco nulla....
Ho provato a fare qualcosina, tipo salvare la cartella EFS, debrandizzare e provare ad installare una rom cucinata che prontamente ho smontato per la no brand....
sull'iphone si poteva cambiare di tutto, icone, temi, scritte.... ma su Android si può fare? sono giorni che giro sul forum, ma non ho visto mai nessuna guida....
le cose allora sono due, o sono deficente io che non le vedo, ioppure non ci sono guide xchè non si può fare.....:-[
Guarda, non voglio offendere, ma buona la prima.
Se c'é 1 cosa in cui Android é universalmente superiore ad iOS é la personalizzazione.
Cerca che di guide ne trovi quante ne vuoi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
nicozan
Ho installato diversi firmware stock e mode, tutte le volte facendo full wipe con reset a condizioni di fabbrica. Xò ho l'impressione che il cellulare non venga "formattato" in senso informatico xke qualche cartella ci rimane sempre tra un firmware e l altro. Cosa si deve fare x formattarlo in toto?
Fai un deep1
DEEP CLEAN 1-2 S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
NB : ti ho chiesto più di una volta di non utilizzare scrittura stile sms
Xkè o altre le DEVI scrivere per esteso
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
Sbrandizza seguendo la guida fino in fondo e riceverai gli aggiornamenti itv da kies, provato personalmente ;)
È ovvio che la garanzia si invalida, ma si ripristina
Quindi se prendo il firmware che c'è su sammobile in caso posso ripristinare la garanzia anche se è il firmware aggiornato (anche perchè il vecchio non c'è più neanche sul cellulare dopo l'aggiornamento). Per la guida seguo quella su come flashare con odin classico oppure un'altra?
Grazie ancora!!
-
Ciao a tutti, sono passato da un paio di giorni da gs2 a gs3, e volevo un consiglio su quale kernel montare, sul gs2 il siyah è ottimo sul gs3 va scattoso. Cosa mi consigliate?
-
Quote:
Brh
Quindi se prendo il firmware che c'è su sammobile in caso posso ripristinare la garanzia anche se è il firmware aggiornato (anche perchè il vecchio non c'è più neanche sul cellulare dopo l'aggiornamento). Per la guida seguo quella su come flashare con odin classico oppure un'altra?
Grazie ancora!!
Per il firmware non conta se è o meno aggiornato, l'importante è che sia del brand
Segui questa
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
dieguccio
grazie 1000 per la velocità e per la cortesia...
xchè escludi che io possa fare modding??? imbranato di android si, ma imparo alla svelta.... :-[
considera che IOS ed iPhone ormai per me non avevano più segreti.... i miei iPhone ormai di orginale avevano solo la parte interna :p
e facendo modding???
-
Quote:
thespeed20
Ciao a tutti, sono passato da un paio di giorni da gs2 a gs3, e volevo un consiglio su quale kernel montare, sul gs2 il siyah è ottimo sul gs3 va scattoso. Cosa mi consigliate?
Chiedi qui
SONDAGGIO KERNEL
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1884205
-
Quote:
Fauno
grazie 1000 per la velocità e per la cortesia...
xchè escludi che io possa fare modding??? imbranato di android si, ma imparo alla svelta.... :-[
considera che IOS ed iPhone ormai per me non avevano più segreti.... i miei iPhone ormai di orginale avevano solo la parte interna :p
e facendo modding???
Abbiamo entrambi mal interpretato le parole dell'altro
Io avevo capito che non volevi farlo il modding, e tu avevi inteso che io te lo escludevo, non mi sarei mai permesso nemmeno di pensarlo, mi era sembrato che tu intendessi fare modifiche senza flashare
Torniamo a noi, hai dato un'occhiata al link che ti ho postato?
-
Ho risolto io grazie mille!