Startrek ecco qui i dati del comando *#1234#:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
Visualizzazione stampabile
Startrek ecco qui i dati del comando *#1234#:
AP: I9300XXUGNA5
CP: I9300NEUGNA2
CSC: I9300HUIGNA1
Ho tentato di fare ciò che mi hai suggerito. Il problema principale è che (probabilmente sarò stordito....) non riesco a scaricare il file pit dal app.box (unico link funzionante) nonostante io abbia provato con vari browser e con 2 pc diversi (mi sono iscritto). In definitiva il file deep clean v2 non riesco a trovarlo di conseguenza (penso) usando il file pit che ho io, il risultato è sempre lo stesso: in alto c'è scritto "set partition" e sotto " get pit for mapping"...
Se riuscite a farmi avere il file in questione posso tentare con quello....
Grazie per la pazienza....
Cari ragazzi utilizzo adaway vorrei mettere App TripAdvisor in White List, come faccio a farlo? Vi ringrazierei tanto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho un s3 che all avvio si blocca sulla scritta samsung e non si avvia, se lo metto in modalita Downloading mi esce scritto cosi:
odinmode
product name: NON MI ESCE IL MODELLO
CUSTOM BINARY DOWNLOAD : NO
CURRENT BINARY : SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS : CUSTOM
ho provato a fargli l aggiornamento con odin ma ad un certo punto mi da ''fail''........
come potrei risolvere??? grazie mille
Come già detto da korgar non puoi andare indietro senza inconvenienti resteresti senza rete, a causa del modem di ultima generazione che cambia la partizone EFS.
Ma non significa che non si può fare, considerando che sei novello nel modding non mi dilungo nel spiegarti come riuscire, anche perchè il rischio di compromettere l'imei è alto.
Puoi mettere la rom senza fare il debrand, l'importante che non cambi il modem.
Il pit è on line su dropbox https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592059
https://www.dropbox.com/s/o7ysvqlouz...T_GT-I9300.zip
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova con kies3
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni conferma e lo colleghi in download mode