Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Resta da provare Odin con un'altro pc :(
Purtroppo ho già provato....(ho usato un portatile di un amico).
Confidavo proprio nella possibilità che il file pit per il deep clean fosse diverso da quello che avevo io ma evidentemente il problema è più grave.
Ringrazio tutti per l'attenzione e disponibilità (credo che il prossimo passo sia quello di provare in un qualche centro assistenza anche se dubito che il costo di riparazione eventuale possa essere conveniente...).
-
Quote:
rvernaci
Purtroppo ho già provato....(ho usato un portatile di un amico).
Confidavo proprio nella possibilità che il file pit per il deep clean fosse diverso da quello che avevo io ma evidentemente il problema è più grave.
Ringrazio tutti per l'attenzione e disponibilità (credo che il prossimo passo sia quello di provare in un qualche centro assistenza anche se dubito che il costo di riparazione eventuale possa essere conveniente...).
Tre modi:
-Prova con un JIG USB Dongle,e fa tutto normalmente con Odin
-Ripari l'eMMC,cosa Sconsgliata.
-Lo usi come fermacarte:)
-
Quote:
Higuain4ever
Tre modi:
-Prova con un JIG USB Dongle,e fa tutto normalmente con Odin
-Ripari l'eMMC,cosa Sconsgliata.
-Lo usi come fermacarte:)
I suggerimenti non sono male:
Per il JIG USB Dongle non so come funziona ma posso informarmi;
la riparazione dell'eMMC immagino che non sia conveniente;
per l'opzione fermacarte, sono un po' perplesso però terrò presente.
Posso aggiungere una nuova opzione: trovare a poco un s3 funzionante con lo schermo rotto e fare un trapianto.....tanto ormai il display è la parte che costa di più....
-
Ragazzi ho fatto il backup della cartella efs con hc-ktool in formato .img . il problema è che dopo aver fatto il backup e la verifica del sistema mi risulta introvabile un file nv_data o qualcosa di simile. può essere un problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Ragazzi ho fatto il backup della cartella efs con hc-ktool in formato .img . il problema è che dopo aver fatto il backup e la verifica del sistema mi risulta introvabile un file nv_data o qualcosa di simile. può essere un problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'applicazione ti ha fatto 2 file uno efs.img da 20mb e uno efs.tar.gz da 0 mega conservali in una cartella con un txt scrivendo con quale applicazione lo hai fatto.
Per sicurezza fanne un'altro con questo http://forum.xda-developers.com/devd...=5557&task=get
Ma prima installa busy box perchè senza non riesce https://play.google.com/store/apps/d....busybox&hl=it
e fai lo stesso come detto sopra con i file che ti restituisce.
-
Salve ragazzi! Ho da poco installato Cyanogenmod 10.2 sul telefono (versione stabile), ma ho notato un comportamento anomalo. Il servizio che consuma più batteria (anche più dello schermo) è Servizi Google.. e ho notato che la sincronizzazione dell'account google avviene circa ogni 5 minuti! Mi sembra tantissimo..
Stanotte ho tenuto il telefono "in aereo" e se n'è andato un 14-15% di batteria..
Come fare per risolvere sta cosa??
-
Quote:
startrek
Ok, fatto tutto (con samsungtools mi è uscito un .md5).
Altra domanda: dato che gs3 non viene riconosciuto come memoria di massa, c'è qualche modalità after-root per far si che il telefono sia riconoscibile in questo modo?
-
Quote:
Nemen
Ok, fatto tutto (con samsungtools mi è uscito un .md5).
Altra domanda: dato che gs3 non viene riconosciuto come memoria di massa, c'è qualche modalità after-root per far si che il telefono sia riconoscibile in questo modo?
Per il ripristino della modalità usb puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179476 altrimenti se usi il kernel boeffla puoi selezionarla direttamente dal tool di gestione del kernel. ;)
-
Quote:
SilentK
Salve ragazzi! Ho da poco installato Cyanogenmod 10.2 sul telefono (versione stabile), ma ho notato un comportamento anomalo. Il servizio che consuma più batteria (anche più dello schermo) è Servizi Google.. e ho notato che la sincronizzazione dell'account google avviene circa ogni 5 minuti! Mi sembra tantissimo..
Stanotte ho tenuto il telefono "in aereo" e se n'è andato un 14-15% di batteria..
Come fare per risolvere sta cosa??
Chiedi nel thread della rom che già ne ho sentito parlare.
-
Quote:
satoshi
[quote name="Nemen" post=5680192]Ok, fatto tutto (con samsungtools mi è uscito un .md5).
Per il ripristino della modalità usb puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=179476 altrimenti se usi il kernel boeffla puoi selezionarla direttamente dal tool di gestione del kernel. ;)[/QUOTE]
in realtà cercavo un modo per visualizzare la sd interna, ma vedo che non è proprio possibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App