Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemen
Quote:
in realtà cercavo un modo per visualizzare la sd interna, ma vedo che non è proprio possibile
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi provare dalla recovery. Ci sta un comando per montarla come chiavetta usb... ma a memoria faccio fatica dirti esattamente. ;) :p
-
ho ancora recovery stock. per flashare il bootloader necessario a eliminare il counter modificato devo flashare per forza una custom recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[quote name="Nemen" post=5680520]ho ancora recovery stock. per flashare il bootloader necessario a eliminare il counter modificato devo flashare per forza una custom recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
up?
EDIT + ADD: non riesco a trovare una guida per cambiare recovery.
-
Quote:
Nemen
[quote name="Nemen" post=5680520]ho ancora recovery stock. per flashare il bootloader necessario a eliminare il counter modificato devo flashare per forza una custom recovery?
Androidiani App
up?
EDIT + ADD: non riesco a trovare una guida per cambiare recovery.
Androidiani App
Hai detto di essere con recovery stock?
flash di questa con odin Techerrata Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.7.0.0-i9300.tar
-
questa recovery è adatta anche a cambiare rom? scusate le millemila domande ma vorrei evitare qualsiasi tipo di brick
-
Quote:
Nemen
questa recovery è adatta anche a cambiare rom? scusate le millemila domande ma vorrei evitare qualsiasi tipo di brick
Androidiani App
Si è una TWRP versione 2.7.0.0
-
Salve ragazzi! Ho da poco installato Cyanogenmod 10.2 sul telefono (versione stabile), ma ho notato un comportamento anomalo. Il servizio che consuma più batteria (anche più dello schermo) è Servizi Google.. e ho notato che la sincronizzazione dell'account google avviene circa ogni 5 minuti! Mi sembra tantissimo..
Stanotte ho tenuto il telefono "in aereo" e se n'è andato un 14-15% di batteria..
Come fare per risolvere sta cosa??
-
Controlla se hai attiva la geolocalizzazione alle app di Google e disattivala il problema è quello
-
disattivandola però rende scomodo l'uso delle Mappe.. è l'unico modo?
-
il mio pc chiuovo non riconosce il telefono in download mode