Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nemen
il mio pc chiuovo non riconosce il telefono in download mode
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Installa i driver o installa kies3
-
l'ho fatto, e il device viene installato e riconosciuto se acceso. provo di nuovo e ti aggiorno, cmq tramite goomanager ho installato la.2.6.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
l'ho fatto, e il device viene installato e riconosciuto se acceso. provo di nuovo e ti aggiorno, cmq tramite goomanager ho installato la.2.6.3
Androidiani App
Che versione di win hai installato? Con l'8.x spesso ci sono problemi. In ogni caso, con il 7 è altamente consigliato, devi disattivare UAC o presso avere problemi.
-
ho win xp, sto utilizzando un pc un po datato perché per ora il mio notebook è un momentino fuori uso
-
Quote:
Nemen
ho win xp, sto utilizzando un pc un po datato perché per ora il mio notebook è un momentino fuori uso
Androidiani App
Prova con questi driver http://forum.xda-developers.com/gala...obile-t1655286
riavvia il pc
E dal task manager disattiva i processi di kies.
-
Quote:
startrek
ci sono riuscito utilizzando la porta usb posteriore, finalmente!
EDIT: Ora ho un altro problema: quando provo a fare un nandroid da twrp mi dice backup complete failed (con tanto di failed in rosso). Sono così sfigato o capita spesso?
-
2 allegato(i)
ho (apparentemente) risolto il problema della sincronizzazione frequente, ma continuo ad avere valori dei Servizi Google nel consumo batteria decisamente sballati!
ho fatto due screenshot, sperando si vedano..
Allegato 112203
Allegato 112204
-
Quote:
Nemen
EDIT: Ora ho un altro problema: quando provo a fare un nandroid da twrp mi dice backup complete failed (con tanto di failed in rosso). Sono così sfigato o capita spesso?
Androidiani App
A me succedeva solamente con la rom stock samsung, la partizione system non veniva mai salvata correttamente mentre data si.
Su cyanogen funziona tutto.
-
Quote:
Nemen
Androidiani App
Il nandroid è di quasi 3 gb, hai sufficiente spazio?
Dove stai salvando il backup, su interna o esterna?
-
ho 9gb su sd interna