Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mezzosaur0
Lo immaginavo, in effetti nemmeno io altrimenti avrei risolto. Comunque ho il Galaxy S3 che non supera la schermata iniziale perché manca il firmware, entra in recovery e non è quella originale e se provo a flashare la rom allegata al tread del deep clean 2 odin mi va in fail. Allora tu dirai: ma perché non copy la rom cyanoGM 11 sulla sd e poi la flashi da recovery? Ci sto provando, ma preferirei fare tutto da odin e non trovo la CyanoGM 11 in formato tar o tar.md5, solo formato zip. Capito il problema?
Grazie comunque
Sia chiaro che il firmware del deep clean è diviso in varie parti ma è completo e va fleshato solo con odin.
Le rom custom per odin non ci sono.
-
Ok, allora prendo la sd, la metto in un lettore per sd che collegherò al PC, ci scarico dentro la rom e poi la rimetto nello smartphone quindi tramite recovery riflasho. Ok?
-
Esattamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mezzosaur0
Ok, allora prendo la sd, la metto in un lettore per sd che collegherò al PC, ci scarico dentro la rom e poi la rimetto nello smartphone quindi tramite recovery riflasho. Ok?
anche le gapps
e prima io farei per sicurezza factory reset wipe cache wipe dalvik
poi flash della rom
poi flash delle gapps
reboot system
a e poi lascia un po' di thanks qui sul forum ;)
-
Ok, se non do troppo fastidio, vi farò sapere. Grazie
-
Quote:
mezzosaur0
Ok, se non do troppo fastidio, vi farò sapere. Grazie
no facci sapere ;)
ti ricordo che il miglior modo per ringraziare è cliccare il tasto thanks sotto al nome
-
Bene, vi comunico che è andato tutto liscio. E' giusto supporre che ho un installazione pura della cyanogenmode 11? E poi, se volessi fare un downgrade per qualche altra Rom che non è basata sulla 4.4.2, devo utilizzare la procedura prevista per il downgrade?
-
Oh, oh, mi ha cambiato l'IMEI ed il telefono non funziona.
-
avevi flashato la cartella efs?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No, ne ho una copia di backup, ce la copio sopra con root explorer?