Visualizzazione stampabile
-
[quote name="enzofn" post=5685471][quote name="Nemen" post=5685436]Dallo smartphone risulta connesso? se usi un pc fisso prova a collegare il telefono a una delle porte usb posteriori, altrimenti prova comunque le altre porte usb se hai un notebook. se continui a non risolvere il problema, disinstalla e reinstalla kies3, così da riaggiornare i driver. se non funziona ancora vediamo come procedere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si dal telefono risulta connesso,ho un notebook e ho provato tutte le porte. Adesso provo a disinstallare kies3 e ti faccio sapere. Grazie[/QUOTE]
All'ora ho capito male scusa, prova a mettere visualizza come Fotocamera ed ad attivare il debug usb
-
Salve esiste un metodo per rootare jb 4.3 senza pc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max997
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se per senza pc intendi senza Windows... allora puoi provare con heimdall che funziona su molti sistemi operativi... Se invece intendi completamente senza pc... non mi pare che attualmente vi sia la possibilità. :(
-
Quote:
max997
Androidiani App
Che io sappia basta il semplice chainfire supersu 1.99 che trovi facilmente su google. Lo devi flashare da recovery.
Fammi sapere se ti funziona.
-
Quote:
Korgar
Che io sappia basta il semplice chainfire supersu 1.99 che trovi facilmente su google. Lo devi flashare da recovery.
Fammi sapere se ti funziona.
Da recovery stock intendi? Perché per mettere la prima custom recovery serve in ogni caso un pc...
-
Quote:
Billycook
[quote name="enzofn" post=5685471][quote name="Nemen" post=5685436]Dallo smartphone risulta connesso? se usi un pc fisso prova a collegare il telefono a una delle porte usb posteriori, altrimenti prova comunque le altre porte usb se hai un notebook. se continui a non risolvere il problema, disinstalla e reinstalla kies3, così da riaggiornare i driver. se non funziona ancora vediamo come procedere
Androidiani App
Si dal telefono risulta connesso,ho un notebook e ho provato tutte le porte. Adesso provo a disinstallare kies3 e ti faccio sapere. Grazie[/QUOTE]
All'ora ho capito male scusa, prova a mettere visualizza come Fotocamera ed ad attivare il debug usb[/QUOTE]
ti ringrazio per la risposta ma non succede niente...se attacco un altro s3 me lo legge!
-
@enzofn
Mi puoi dire che rom hai? Comunque dal play store scarica usb mass storage enabler, aprilo e seleziona l'opzione per la memoria di massa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Per favore quando rispondi cita sempre in modo da far sapere con chi e di cosa stai parlando.
-
Quote:
satoshi
Da recovery stock intendi? Perché per mettere la prima custom recovery serve in ogni caso un pc...
Be' non necessariamente, basta leggere cosa c'e' scritto per poter installare la TWRP. I vari metodi non implicano l'uso di un pc, tranne odin, ovviamente.
Ecco qua: TeamWin Projects - TWRP 2.7 - Samsung Galaxy S3 (International i9300) | TeamWin
Il pc serve solo per odin o heimdall (Mac OS)
Quote:
enzofn
Si dal telefono risulta connesso,ho un notebook e ho provato tutte le porte. Adesso provo a disinstallare kies3 e ti faccio sapere. Grazie
All'ora ho capito male scusa, prova a mettere visualizza come Fotocamera ed ad attivare il debug usb
ti ringrazio per la risposta ma non succede niente...se attacco un altro s3 me lo legge!
Non so se l'altro SD abbia la scheda sdcard o meno, te prova a fare cosi':
- Attiva dispositivo MTP sul cellulare.
- Controlla in gestione dispositivi sul pc, controlla Samsung Android ADB Interface e guarda che nome ha la periferica.
- Se riporta "Samsung ..." allora apri proprieta', aggiorna driver, ricerca manuale, togli la spunta su driver compatibile e metti Android ADB device, insomma quello generico.
Io ho fatto cosi' e sia il mio s3 che il n7 2013 funzionano alla perfezione in modalita' MTP.
-
Quote:
Korgar
Quindi secondo te basta installare la twrp da goomanager anche su un terminale totalmente stock, e privo di root, per poi mettere il root da recovery passando il supersu di chainfire?
Non sarebbe affatto male. Ci sta una guida o ne hai fatta una tu per questa interessante procedura?