Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Per il modem si, e comunque credo ti da la facoltà di cambiarlo "credo perchè non conosco la rom" ho dato uno sguardo su xda.
e tu puoi decidere di no.
c'è modo per vedere effettivamente se io posso decidere o no di cambiarlo?
Comunque grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xcicciox
c'è modo per vedere effettivamente se io posso decidere o no di cambiarlo?
Comunque grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
All'installazione della rom ;)
-
Quote:
startrek
All'installazione della rom ;)
ok grazie ancora oggi proverò a mettere la rom e ti farò sapere se ho attivato l'autodistruzione o meno rotfl
-
Startrek ho avviato il restore ed è andato a buon fine. Ti volevo chiedere se mi scarico la recovery TWRP, per inserirla devo fare il flash da recovery e automaticamente sovrascrivere la recovery precedente?
-
Quote:
black651
Startrek ho avviato il restore ed è andato a buon fine. Ti volevo chiedere se mi scarico la recovery TWRP, per inserirla devo fare il flash da recovery e automaticamente sovrascrivere la recovery precedente?
Androidiani App
Si quando è un formato .zip puoi flashare da recovery e sostituisce quella installata.
-
Quote:
black651
Androidiani App
Si esatto, la scarichi in formato zip e la flashi da recovery, ti sovrascriverá quella attuale. Però ricorda che i backup (nandroid) fatti con la cwm non potrai usarli su TWRP
-
Quote:
black651
Androidiani App
io uso cmw e non ho mai avuto problemi,
qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
[quote name="Billycook" post=5692523][quote name="black651" post=5692288]Startrek ho avviato il restore ed è andato a buon fine. Ti volevo chiedere se mi scarico la recovery TWRP, per inserirla devo fare il flash da recovery e automaticamente sovrascrivere la recovery precedente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
io uso cmw e non ho mai avuto problemi,
qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html[/QUOTE]
Se metto la CWM touch, perdo il backup fatto con la versione CWM 6.0.4.6?
-
Quote:
black651
Se metto la CWM touch, perdo il backup fatto con la versione CWM 6.0.4.6?
Se la versione touch è successiva o ugale quella con cui hai fatto backup non lo perdi
-
salve, vorrei sapere come mai quando faccio wipe cache e davilk ad ogni riavvio mi esce aggiornamento del sistema operativo android.
monto la neatrom lite 7.6 , se non ricordo male con altre rom non me lo faceva.
grazie