Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jim74s
salve, vorrei sapere come mai quando faccio wipe cache e davilk ad ogni riavvio mi esce aggiornamento del sistema operativo android.
monto la neatrom lite 7.6 , se non ricordo male con altre rom non me lo faceva.
grazie
È normale.
Android è proprio così.
Non preoccuparti :D
-
Ragazzi solo ora sto vedendo questo thread. Questo è il mio post. Aiutatemi!! :'(
https://www.androidiani.com/forum/sa...ipristino.html
-
Quote:
mattiuccio92
Ti ho già risposto, continuiamo in quello.
-
Quote:
skorpion83
È normale.
Android è proprio così.
Non preoccuparti :D
forse non mi sono spiegato bene, questo messaggio mi appare ogni volta che riavvio il cell.
invece dovrebbe apparire solo la prima volta quando faccio i wipe.
-
Quote:
jim74s
forse non mi sono spiegato bene, questo messaggio mi appare ogni volta che riavvio il cell.
Come se ci fosse un file odex residuo, ma sei con una rom quindi non penso sia questo il problema.
-
Quote:
jim74s
Avevo già sentito questa cosa... credo che l'unica sia un deep 1.
-
Se metto la CM11 (o rom diverse da quella stock) il Kernel rimane lo stesso. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
black651
Se metto la CM11 (o rom diverse da quella stock) il Kernel rimane lo stesso. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No viene sostituito dalla rom che metti , appunto per supportare le funzioni che ha integrato la rom.
-
Io non ho problemi di garanzia dato che mi è scaduta, però se un giorno volessi tornare al firmware originale, mi basterebbe flashare il file zip del firmware in recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
black651
Io non ho problemi di garanzia dato che mi è scaduta, però se un giorno volessi tornare al firmware originale, mi basterebbe flashare il file zip del firmware in recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Assolutamente no,o_O da recovery non puoi fleshare firmware ufficiale samsung, che poi non è un zip ma un tar, e va messo con odin.;)