Visualizzazione stampabile
-
Allora in questa guida: Sto visualizzando [ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4] sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
Quando si arriva al punto installare la rom, intende da recovery o con Odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
black651
Recovery
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare
-
Invece se dovessi mettere nuovamente la 4.3, dovrei prima dezippare il firmware e poi su PA mettere il file .tar? Scusate se vi faccio tante domande, perņ preferisco essere ben informato prima di commettere qualche fesseria irreparabile, vi ringrazio per la pazienza.
-
Quote:
black651
Invece se dovessi mettere nuovamente la 4.3, dovrei prima dezippare il firmware e poi su PA mettere il file .tar? Scusate se vi faccio tante domande, perņ preferisco essere ben informato prima di commettere qualche fesseria irreparabile, vi ringrazio per la pazienza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si esatto,..che poi dezippato sarebbe .tar.md5
Non preoccuparti fai bene ad informarti.;)
-
L'altro giorno ho provato a fare il restore, per verificare che il backup fosse funzionante. Il restore č riuscito perfettamente, perņ due applicazioni non sono state installate e quando provo ad aprire mi dice che non sono state installate. Queste applicazioni le avevo spostate insieme ad altre, dalla memoria interna alla SD. Cosa posso fare per recuperarle?
-
Quote:
black651
L'altro giorno ho provato a fare il restore, per verificare che il backup fosse funzionante. Il restore č riuscito perfettamente, perņ due applicazioni non sono state installate e quando provo ad aprire mi dice che non sono state installate. Queste applicazioni le avevo spostate insieme ad altre, dalla memoria interna alla SD. Cosa posso fare per recuperarle?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quali App?Prova a reinstallarle
-
Intendi da recovery?
-
No,ma mi dici quali erano,reinstallale da Google Play,disattiva i backup nelle impostazioni
-
Erano due giochi: Hungry Shark Evolution e Fruit Ninja.
-