Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zaccan
Secondo quell'app ce l'ho. Flasho lo stesso?
Zaccan se ci chiedi aiuto è perché pensi di poterti fidare di noi... vai tranquillo e installa quello zip. A volte accade che il root è installato ma ne mancano i binari... quel file li rimettere. Tutto li. Sono ben altre le operazioni per cui rischi il brick. ;)
-
Quote:
satoshi
Zaccan se ci chiedi aiuto è perché pensi di poterti fidare di noi... vai tranquillo e installa quello zip. A volte accade che il root è installato ma ne mancano i binari... quel file li rimettere. Tutto li. Sono ben altre le operazioni per cui rischi il brick. ;)
Niente, è andato in loop infinito all'avvio. Riflasho la cyano?
-- UPDATE: dice che sta ottimizzando le applicazioni, anche se ci sta mettendo veramente molto per ognuna, aspetto, è a 3 --
Non è che magari qualcuno ha skype così evito di intasare questo post, a me non cambia nulla, lo dico solo per voi!
-
Quote:
Zaccan
-- UPDATE: dice che sta ottimizzando le applicazioni, anche se ci sta mettendo veramente molto per ognuna, aspetto, è a 3 --
Non è che magari qualcuno ha skype così evito di intasare questo post, a me non cambia nulla, lo dico solo per voi!
Sta solo ricostruendo le cache... un po' di pazienza. ;)
-
Quote:
satoshi
Sta solo ricostruendo le cache... un po' di pazienza. ;)
Appena l'ho acceso ha detto che maps si è bloccata in modo anomalo, e questo mi ha ricordato una cosa: ho ART, devo tornare a dalvik o no?
-
Quote:
Zaccan
Appena l'ho acceso ha detto che maps si è bloccata in modo anomalo, e questo mi ha ricordato una cosa: ho ART, devo tornare a dalvik o no?
Prova. Non tutte le app sono del tutto compatibili con art.
-
Quote:
satoshi
Provo triangle away intendi?
Mi scuso ancora per essere così pedante.
Con triangle away è facile bricckare il telefono? Se si briccka posso mandarlo in garanzia? D: ( si, ho abbastanza paura )
-
Quote:
Zaccan
Il pacchetto supersu di chainfire da flashare in recovery ha il brutto vizio di far cancellare la dalvik cache e se hai art abilitato allora vuol dire aspettare almeno 8 minuti buoni...
Quote:
Zaccan
Che tipo di gapps hai installato? Io uso la paranoid stock del 31 maggio e art, zero problemi. (cerca su google xda paranoid gapps)
Quote:
satoshi
Quote:
Zaccan
Provo triangle away intendi?
Mi scuso ancora per essere così pedante.
Con triangle away è facile bricckare il telefono? Se si briccka posso mandarlo in garanzia? D: ( si, ho abbastanza paura )
No, se hai problemi con il runtime art allora ritorna dalvik.
Triangle away non bricka il telefono, almeno io non ho mai sentito sta storia. Prova a flashare il boeffla 2.3b4 per cyanogen, uscito tra l'altro ieri.
Poi riguardo l'assistenza, si accorgono che non hai il counter a 0 quindi non credo che lo passino...
-
Quote:
Korgar
Il pacchetto supersu di chainfire da flashare in recovery ha il brutto vizio di far cancellare la dalvik cache e se hai art abilitato allora vuol dire aspettare almeno 8 minuti buoni...
Che tipo di gapps hai installato? Io uso la paranoid stock del 31 maggio e art, zero problemi. (cerca su google xda paranoid gapps)
Triangle away non bricka il telefono, almeno io non ho mai sentito sta storia. Prova a flashare il boeffla 2.3b4 per cyanogen, uscito tra l'altro ieri.
Poi riguardo l'assistenza, si accorgono che non hai il counter a 0 quindi non credo che lo passino...
se non lo passano quanto chiedono? Triangle away va anche senza ART o no?
Quote:
Korgar
Nonostante ART, triangle away si è avviato normalmente. Posso resettare?
-
Salve a tutti, ho l'ultima rom AOSB e il cellulare periodicamente (non tutti i giorni) inizia a dare problemi: non invia sms (me lo notifica al riavvio successivo) e se spengo la connessione dati poi per riaverla devo riavviarlo col token dati attivo. Se ascolto musica a schermo chiuso inizia a bloccarsi e rallentarsi e riattivare lo schermo impiega più del solito. Ho provato a fare i tre wipe + format system reinstallando la rom ma niente, ora nemmeno cache e dalvik risolvono provvisoriamente il problema. Nessun guasto alla linea TIM, microsim pulita ma sempre stessi problemi, riscontrati con entrambe le batteria (sia la sua che quella presa dallo store samsung ufficilae). Cosa dovrei fare? Deep Clean? Cambiare ROM? Sarà un sintomo di morte peggiore?
-
Ho notato che non riesco a flashare alcune app in .zip da recovery. Infatti pur risultando installate da recovery, non riesco a trovarle una volta avviato il sistema
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App