Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vikingoth
Salve a tutti, ho l'ultima rom AOSB e il cellulare periodicamente (non tutti i giorni) inizia a dare problemi: non invia sms (me lo notifica al riavvio successivo) e se spengo la connessione dati poi per riaverla devo riavviarlo col token dati attivo. Se ascolto musica a schermo chiuso inizia a bloccarsi e rallentarsi e riattivare lo schermo impiega più del solito. Ho provato a fare i tre wipe + format system reinstallando la rom ma niente, ora nemmeno cache e dalvik risolvono provvisoriamente il problema. Nessun guasto alla linea TIM, microsim pulita ma sempre stessi problemi, riscontrati con entrambe le batteria (sia la sua che quella presa dallo store samsung ufficilae). Cosa dovrei fare? Deep Clean? Cambiare ROM? Sarà un sintomo di morte peggiore?
Hai già provato a chiedere nella discussione della rom?
Quote:
Nemen
Ho notato che non riesco a flashare alcune app in .zip da recovery. Infatti pur risultando installate da recovery, non riesco a trovarle una volta avviato il sistema
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Flashare app da recovery? Le uniche che io conosca che si possano installare in quel modo sono le gapps. cosa stai cercando di installare di preciso?
-
La tastiera di lg g3 oppure vari porting della fotocamera stock di Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
La tastiera di lg g3 oppure vari porting della fotocamera stock di Samsung.
Androidiani App
La tastiera non è una app ma un modulo del sistema operativo che andrai a selezionare nelle impostazioni. I port della camera non mi risulta che si installino da recovery... se sono .zip potrebbe anche essere che devi scompattarla e installarla come una normale app.
-
E' praticamente morta la discussione di AOSB e Probam, e comunque "aggiornata" a versioni vecchie! Quindi ho chiesto qui... Cosa potrei fare?
-
Ce l'ho fatta! Grazie a tutti (:
Come faccio ora a controllare che tutto sia apposto per mandarlo in garanzia?
-
Quote:
satoshi
[quote name="Nemen" post=5704592]La tastiera di lg g3 oppure vari porting della fotocamera stock di Samsung.
Androidiani App
La tastiera non è una app ma un modulo del sistema operativo che andrai a selezionare nelle impostazioni. I port della camera non mi risulta che si installino da recovery... se sono .zip potrebbe anche essere che devi scompattarla e installarla come una normale app.[/QUOTE]
Per la tastiera, dato che non è un'app, io una volta scaricato lo zip come la installo? Una volta aperto lo zip mi trovo le cartelle META-INF e system, che ci faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Per la tastiera, dato che non è un'app, io una volta scaricato lo zip come la installo? Una volta aperto lo zip mi trovo le cartelle META-INF e system, che ci faccio?
Androidiani App
Se sei con la stock forse è un problema di rom odex/deodexed
Quote:
Zaccan
Ce l'ho fatta! Grazie a tutti (:
Come faccio ora a controllare che tutto sia apposto per mandarlo in garanzia?
Vai in download mode e controlla se sia tutto official e il custom binary counter a no.
-
Ciao a tutti, ho un s3 Ita con firmare 4.3 stock ugna8. Vorrei ottenere i permessi di root e tenere il counter a zero. Ho provato con framaroot ma non funziona. Come devo procedere? Ho visto che ci sono almeno due guide diverse. Grazie a ci mi può dare una mano.
-
Quote:
nuz81
Ciao a tutti, ho un s3 Ita con firmare 4.3 stock ugna8. Vorrei ottenere i permessi di root e tenere il counter a zero. Ho provato con framaroot ma non funziona. Come devo procedere? Ho visto che ci sono almeno due guide diverse. Grazie a ci mi può dare una mano.
Prova con questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395507
-
Quote:
Zaccan
se non lo passano quanto chiedono? Triangle away va anche senza ART o no?
Nonostante ART, triangle away si è avviato normalmente. Posso resettare?
Se hai counter 0 e tutto official allora flasha la rom stock e lo passi in garanzia.
Quote:
nuz81
Per il root puoi usare il pacchetto Supersu 1.94 da flashare in recovery.
Per il bootloader devi installare cwm 6.0.3.3 da odin e poi il bootloader stesso da recovery.
Poi installa il kernel boeffla adatto al tuo sistema operativo, in questo caso quello samsung e infine installare triangle away, resettare e aspettare un po'.
Dopo un po' di tempo avrai il counter a 0, official e official.