Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
ciao, provenendo da stock xella-gell3 quale metodo piu' efficace ed immediato consigliate per fare root e recovery (possibilmente anti sds)?
Grazie 1000
Questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html fai il cf 6.4 che è compreso di recovery e dopo aver azzerato il counter aggiorni la recovery.
Quote:
stefano93
Fatto tutto, sono andato a vedere sulla SD se erano presenti i file e ci sono.
Fatto una copia di Backup su Dropbox con un file TXT dove ho scritto il programma usato. (grazie del consiglio).
Un ultima domanda, Busybox e SamsungTool posso disinstallarli adesso o è meglio se li tengo?
Il file Apk di SamsungTool lo ho salvato nella SD in caso di bisogno.
Ah un ultimissima cosa, sto leggendo molte cose su Xposed in questo ultimo periodo, e ho trovato pareri contrastanti, funziona su ROM Stock? (Android 4.3).
Sisi ho conservato tutto, anche quello che ho fatto l'anno scorso. (non mi ricordo con che Modem però).
Adesso che ho salvato la EFS posso andare di Modding senza 'quasi' nessun rischio? :D
Sa msung tool lo puoi pure disinstallare riguardo busy box ti può tornare utile magari qualche applicazione te lo chiederà.
Io uso xposed 2.6 su stock 4.3 ed al momento nessun problema.
-
Quote:
startrek
Sa msung tool lo puoi pure disinstallare riguardo busy box ti può tornare utile magari qualche applicazione te lo chiederà.
Io uso xposed 2.6 su stock 4.3 ed al momento nessun problema.
Sono ancora qui :)
Per installare il Framework basta che uso l'apk che trovo nelle istruzioni della pagina che mi hai linkato prima? (non sono una cima in Inglese e mi risulta alquanto problematico capire ciò che dice).
Metto per sicurezza lo zip per disabilitarlo nella SD intanto, cosa dici?
Per consigli sui Moduli penso di dover chiedere in un altro Thread giusto?
-
Quote:
stefano93
Sono ancora qui :)
Per installare il Framework basta che uso l'apk che trovo nelle istruzioni della pagina che mi hai linkato prima? (non sono una cima in Inglese e mi risulta alquanto problematico capire ciò che dice).
Metto per sicurezza lo zip per disabilitarlo nella SD intanto, cosa dici?
Per consigli sui Moduli penso di dover chiedere in un altro Thread giusto?
Si esatto Allegato 112917
Si metti lo zip per disabilitarlo in sd
Per i moduli puoi guardare dal framework stesso c'è la possibità di scaricarli e qui c'è un indice,fai attenzione non tutti sono per samsung.
-
Quote:
startrek
Si esatto
Allegato 112917
Si metti lo zip per disabilitarlo in sd
Per i moduli puoi guardare dal framework stesso c'è la possibità di scaricarli e qui c'è un indice,fai attenzione non tutti sono per samsung.
EDIT: installato Xposed correttamente, si è riavviato il telefono e sembra tutto a posto, adesso vorrei un consiglio se puoi.
Per colorare la barra di notifica in base all'app in cui sono dentro cosa mi consigli? Avevo visto Tinted Status Bar ma magari te conosci qualcosa di meglio.
-
Quote:
startrek
ciao quindi con quella procedura faccio il root e mi mette la sua recovery ma poi quale mi consigli di mettere per stare piu' tranquilli?
Grazie :)
-
Quote:
Ozio
ciao quindi con quella procedura faccio il root e mi mette la sua recovery ma poi quale mi consigli di mettere per stare piu' tranquilli?
Grazie :)
Dopo aver fatto root e recovery prima pensa ad azzerare e poi si vede con quale recovery devi aggiornare
-
Ragazzi quando provo a installare un porting della fotocamera samsung su rom aosp spostando i file da zip a system nelle dovute cartelle, al primo riavvio la rom rimane bloccata alla schermata di boot. Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nemen
Ragazzi quando provo a installare un porting della fotocamera samsung su rom aosp spostando i file da zip a system nelle dovute cartelle, al primo riavvio la rom rimane bloccata alla schermata di boot. Da cosa potrebbe dipendere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è possibile, in alcun modo, far funzionare la fotocamera Samsung su qualsiasi ROM aosp...
-
Quote:
startrek
Dopo aver fatto root e recovery prima pensa ad azzerare e poi si vede con quale recovery devi aggiornare
Si certo ho pronto triangle away, volevo scaricare la recovery migliore adesso.
Grazie
-
Quote:
Ozio
Si certo ho pronto triangle away, volevo scaricare la recovery migliore adesso.
Grazie
Non è che c'è una recovery migliore delle altre, può dipendere dalla rom che vuoi installare, io con firmware stock uso la TWRP 2.7.0.0
Qui i thread delle recovery
Recovery TWRP
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Recovery CWM
Recovery PHILZ