Visualizzazione stampabile
-
Si l'ho fatto ma è cambiato poco..grazie per le info sul firmware ma dove trovo tutto il necessario per il downgrade? i driver del telefono non c'è bisogno di trovarli perchè ho già collegato il telefono al pc e ho anche Kies installato..mi serve semplicemente Odin e firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Installa il modem mg4 con odin o da recovery
Dovresti risolvere subito
Il messaggio è normale, ti basterà aggiornare la recovery e non lo vedrai più
EFS professional non funziona più un granché, ti consiglio di usare applicazioni dal play store (esempio HDktool) oppure di seguire la guida in sezione per la samsung-tool, sempre un'applicazione da installare sul telefono direttamente
Dieguccio grazie mille, però ho risolto questa mattina falshando da odin il firmware ufficiale vodafone 4.3 ripristinando imei e rete :)
Se può servire a qualcuno questa info.
-
Ho installato sulla c-rom sul mio galaxy s3. Ho anche messo il tema del galaxy s5 e va tutto benone. C'è una cosa però. Di android stock che non mi è. Mai andata giù: la lockscreen. Mi consigliate un buon rimpiazzo per la lockscreen stock?
-
Salve ragazzi ma secondo voi se uscirà kit kat su s3 americano faranno dei porting per l'International? Mi sono abituato a kit kat grazie alla cyano però la fotocamera non è (per forza di cose) e non sarà mai come in una ROM su base Samsung per via dei driver..
-
Quote:
Blueyes
Si l'ho fatto ma è cambiato poco..grazie per le info sul firmware ma dove trovo tutto il necessario per il downgrade? i driver del telefono non c'è bisogno di trovarli perchè ho già collegato il telefono al pc e ho anche Kies installato..mi serve semplicemente Odin e firmware?
Dopo che scarichi il firmware Samsung Updates - Firmware Download Page
Qui trovi odin e come usarlo https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Ciao ragazzi, ho tra le mani un s3 di un amico che ha fatto il root e che ora vuole aggiornarlo alla 4.3... Per sbaglio ho eliminato il root, e ora non riesco più ad accedere all'applicazione CWM, che mi dà questo errore :
CWM Manager needs SuperUser access to function! If you have Su installed, make sure CWM Manager is not blocked, then reboot again.
Il problema è che nè io ne il mio amico siamo esperti, e non sappiamo più come fare... Devo rifare il root per poi resettare CWM? Aiuto!!! (Non gli serve il root, per cui se sapete come fare senza rifare il root, meglio)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Ciao ragazzi, ho tra le mani un s3 di un amico che ha fatto il root e che ora vuole aggiornarlo alla 4.3... Per sbaglio ho eliminato il root, e ora non riesco più ad accedere all'applicazione CWM, che mi dà questo errore :
CWM Manager needs SuperUser access to function! If you have Su installed, make sure CWM Manager is not blocked, then reboot again.
Il problema è che nè io ne il mio amico siamo esperti, e non sappiamo più come fare... Devo rifare il root per poi resettare CWM? Aiuto!!! (Non gli serve il root, per cui se sapete come fare senza rifare il root, meglio)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Dovresti seguire attentamente questa guida per uscire dal Modding https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740419
Se a te interessa solo aggiornarlo alla 4.3 puoi farlo benissimo con odin.
-
ho aggiornato la recovery a philz_touch_6.41.5, in recovery mode è presente, mentre sulla schermata normale rimane l'icona di CWM che quando apro mi manda sempre il solito messaggio anche se l'ho aggiornata non so in che altro modo fare..ho provato con odin e anche con la recovery direttamente... Ho usato triangle away per azzerare il counter. per fare il nandroid backup basta fare un backup in recovery mode vero? Adesso vorrei andare avanti..pensavo di installare una mod, Imperium va bene o consigli altro? Prima di installare la mod devo fare altro?
-
ciao a tutti. scusate io ho installato la clockworkmod usando rom manager dopo avere preso ipermessi di root: ora ho saputo che con rom manager c'é il rischio di brick... vi chiedo: se disinstallo rom maanager si disinstalla anche la recovery clockworkmod?
-
Quote:
riciu85
ho aggiornato la recovery a philz_touch_6.41.5, in recovery mode è presente, mentre sulla schermata normale rimane l'icona di CWM che quando apro mi manda sempre il solito messaggio anche se l'ho aggiornata non so in che altro modo fare..ho provato con odin e anche con la recovery direttamente... Ho usato triangle away per azzerare il counter. per fare il nandroid backup basta fare un backup in recovery mode vero? Adesso vorrei andare avanti..pensavo di installare una mod, Imperium va bene o consigli altro? Prima di installare la mod devo fare altro?
Mod?Che dici,Rom Custom o Kernel
Quote:
Santamilan
ciao a tutti. scusate io ho installato la clockworkmod usando rom manager dopo avere preso ipermessi di root: ora ho saputo che con rom manager c'é il rischio di brick... vi chiedo: se disinstallo rom maanager si disinstalla anche la recovery clockworkmod?
Guarda,non ho mai fatto con Rom Manager,comunque è sconsigliato smanettare troppo,sennò rischi di trovare un simpaticissimo fermacarte