Visualizzazione stampabile
-
@riciu85, chiedi direttamente in caffè point
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitraglia
Salve ragazzi....Oggi ho aggiornato il mio nuovo S3 con CWM 6.0.4.7 ....quindi con cm-10.2.0 e gapps-jb-20130813...Purtroppo sinora ho provato a cercare soluzioni ma non riesco a far andare la fotocamera.....Quando l'avvio sullo schermo nero mi compare...errore fotocamera...impossibile collegarsi alla fotocamera....Ho prima pensato fosse un errore nell'installazione che ho fatto quindi ho reinstallato...dopo aver fatto i wipe...la cm 10.2.0 e la gapps-jb-20130813...ma non è cambiato nulla...Ho inoltre scaricato due nuove applicazioni di fotocamere diverse...ma cè sempre lo stesso errore.....cosa posso fare per risolvere il problema?..grazie
Prova con il fix https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401555
-
Salve a tutti ho appena installato la recovery nel mio s3 e ho provato a fare il rooting ma appena entro in Su mi dice che mancano i file binary che devo fare? ???
-
salve ho un problemone con il mio s3, avevo la recovery di philz 6 e la cm11 4.4.2, da ieri il telefono iniziava a riavviarsi da solo, dopo un po' ha smesso di accendersi e rimane bloccato sulla schermata nera dove c'è scritto il nome del telefono, da recovery ho provato a fare i due wipe, inutilmente perché non funziona lo stesso, se riprovo a flashare un firmware stock da Odin mi da errore FAIL, cosa posso fare per risolvere?
-
ciao a tutti..
ieri mi è successa una cosa strana..monto la CM11 con il boeffla kernell.
stavo registrando un video e arrivato a circa 6'.50" (1.90gb di video) si è fermato e mi è apparso l'avviso "Limite dimensione video raggiunta" o qualcosa di simile.. a cosa puo essere dovuto?? la memoria del tel era completamente vuota... puo essere imputabile alla cyano o anche la stock ha queste limitazioni??
Grazie.. :)
-
Quote:
giostarace
salve ho un problemone con il mio s3, avevo la recovery di philz 6 e la cm11 4.4.2, da ieri il telefono iniziava a riavviarsi da solo, dopo un po' ha smesso di accendersi e rimane bloccato sulla schermata nera dove c'è scritto il nome del telefono, da recovery ho provato a fare i due wipe, inutilmente perché non funziona lo stesso, se riprovo a flashare un firmware stock da Odin mi da errore FAIL, cosa posso fare per risolvere?
prova da recovery nella sezione "mount and storage" a fare tutti i wipe "boot, modem, data, ecc)tranne sdcard ovviamente... poi riflasha la cyano..
-
Quote:
faro89
prova da recovery nella sezione "mount and storage" a fare tutti i wipe "boot, modem, data, ecc)tranne sdcard ovviamente... poi riflasha la cyano..
ci proverò, un informazione se caso mai dovesse funzionare, la cartella di whatsapp con i backup dei messaggi, andrà persa vero?
-
Quote:
giostarace
ci proverò, un informazione se caso mai dovesse funzionare, la cartella di whatsapp con i backup dei messaggi, andrà persa vero?
se vai in recovery fai backup to /storage/sdcard1 e ti fa il backup delle impostazioni del telefono sulla SD ma non saprei se ti tiene anche le cartelle di WA
-
Quote:
zipius
Salve a tutti ho appena installato la recovery nel mio s3 e ho provato a fare il rooting ma appena entro in Su mi dice che mancano i file binary che devo fare? ???
Flesha questo da recovery SuperSU Download
-