Visualizzazione stampabile
-
qualche moderatore esperto che può aiutarmi sul mio problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipius
Non me lo fa installare
Sicuro che ancora stai con la recovery stock, prova con questa con odin http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1371584952
e dopo lo zip di super su.
Quote:
giostarace
qualche moderatore esperto che può aiutarmi sul mio problema?
Se va in download mode devi insistere con odin, prova anche con kies... Strumenti ripristino di emergenza.
-
No forse mi sono spiegato male io la recovery è la clockwork
-
Quote:
mitraglia
fatto.....ma problema non risolto
esegui tutti i wipe..flasha la stock e vedi se funziona... se funziona rimetti la cyano ultima nightly o la snapshot
-
ciao a tutti avevo una domanda da porvi io ho installato un kernel che mi da la possibilità di fare overclock fino a 1.8 ghz ora voltaggi standard(del kernel ) cioè 1400 mv mi regge fino a 1.7 ghz ma 1.8 no allora ho alzato il voltaggio di 50 mv portandolo a 1450 mv ma mi tiene la frequenza di 1.8 per qualche secondo e dopo si riavvia... secondo voi posso salire ancora di voltaggi? magari portandolo a 1500 mv o rischio di bruciare il processore? grazie
-
Ragazzi ho l'ultima cyano e non riesco a collegare il telefono al pc come mass storage ma solo come mtp, ho hià abilitato l'usb debugging ma collegando al pc non mi rileva nulla (lo rileva solo attivando l'opzione mtp), devo per forza cambiare rom? Me ne potete consigliare una che mi risolva questo problema?
-
Quote:
startrek
Io avrei una domanda, mi sono girato un po il forum ma ho paura di capire male, se faccio il root, devo per forza cambiare rom? Perdo la garanzia? Posso tornare indietro SENZA perdere la garanzia e senza che samsung se ne accorga in caso di assistenza?
-
Quote:
nikkdib
ciao a tutti avevo una domanda da porvi io ho installato un kernel che mi da la possibilità di fare overclock fino a 1.8 ghz ora voltaggi standard(del kernel ) cioè 1400 mv mi regge fino a 1.7 ghz ma 1.8 no allora ho alzato il voltaggio di 50 mv portandolo a 1450 mv ma mi tiene la frequenza di 1.8 per qualche secondo e dopo si riavvia... secondo voi posso salire ancora di voltaggi? magari portandolo a 1500 mv o rischio di bruciare il processore? grazie
Puoi fare una prova e vedere se non si surriscalda troppo la CPU. L'overclock fino a 1.6Ghz è di norma ben tollerato dal S3 più sopra dipende da telefono a telefono
Quote:
Alxander
Ragazzi ho l'ultima cyano e non riesco a collegare il telefono al pc come mass storage ma solo come mtp, ho hià abilitato l'usb debugging ma collegando al pc non mi rileva nulla (lo rileva solo attivando l'opzione mtp), devo per forza cambiare rom? Me ne potete consigliare una che mi risolva questo problema?
Ti sto rispondendo nel thread della cyano
Quote:
Lorenzocante
Io avrei una domanda, mi sono girato un po il forum ma ho paura di capire male, se faccio il root, devo per forza cambiare rom? Perdo la garanzia? Posso tornare indietro SENZA perdere la garanzia e senza che samsung se ne accorga in caso di assistenza?
Puoi fare il root e tenere la rom stock :)
Ogni modifica del firmware fa decadere la garanzia, ma puoi tornare in garanzia senza che Samsung se ne accorge. È tutto scritto in "Entrare e uscire dal modding" https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
Lorenzocante
no, se rooti il telefono non devi per forza cambiare rom.. si perdi la garanzia..si puoi togliere il root al telefono.. e usando "triangle away" azzeri il counter all'avvio cosi non si vede che è stato rootato
-
Ok allora proverò ad alzare ancora il voltaggio prima a 1475 mv poi a 1500 mv e vedo ma nell'immediato cioè appena alzo il voltaggio quindi non dovrei avere problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App