Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Ok allora proverò ad alzare ancora il voltaggio prima a 1475 mv poi a 1500 mv e vedo ma nell'immediato cioè appena alzo il voltaggio quindi non dovrei avere problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Teoricamente no, ma se il settaggio diventa troppo elevato e hai l'opzione per attivarlo al boot (questo dipende dal kernel che usi) nel caso non viene tollerato e ti riavvia il telefono potresti finire in bootloop senza ritorno (a parte un Wipe data)
Perciò fai un nandroid backup di sicurezza prima di esagerare :)
-
[quote name="ivano949" post=5715407][quote name="nikkdib" post=5715395]Ok allora proverò ad alzare ancora il voltaggio prima a 1475 mv poi a 1500 mv e vedo ma nell'immediato cioè appena alzo il voltaggio quindi non dovrei avere problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Teoricamente no, ma se il settaggio diventa troppo elevato e hai l'opzione per attivarlo al boot (questo dipende dal kernel che usi) nel caso non viene tollerato e ti riavvia il telefono potresti finire in bootloop senza ritorno (a parte un Wipe data)
Perciò fai un nandroid backup di sicurezza prima di esagerare :)[/QUOTE]
Per quello non ho il problema perche uso kernel tweaker che ha proprio l'opzione per disabilitare al boot le impostazioni;)
EDIT: niente neanche a 1500 mv mi regge 1.8 ghz più in su di voltaggio non ci vado mi tengo l'oc a 1700 che lo regge
Senza scaldare molto tanto ho la batteria maggiorata hihihi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,purtroppo da quando sono ho aggiornato il mio s3 alla 4.3 ho iniziato ad avere problemi,soprattutto quello del "non registrato sulla rete" senza perdita di imei, premettendo che ho tutti i backup, vorrei sapere quale firmware dovrei istallare precisamente per tornare alla 4.2.1 e provare a flashare dei modem di questa versione e magari sperare che il problema della rete se ne vada via,il mio s3 è di brand vodafone e il suoi dati sono :
AP : I9300XXUGMK6
CP : I9300BUUGMK1
CSC : I9300VFGGMK4
Con firmware I9300XXUGMK6_I9300VFGGMK4_OMN
-
salve, ho disinstallato swiftkey beta ora quando provo ad installare la nuova beta mi esce il mess. "impossibile installare swifkey beta. eliminare alcuni elementi e riprovare" .
la causa dovrebbe essere di qualche file residuo che è rimasto durante la distillazione della precedente versione ma non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi.
grazie.
edit. trovato in data/app
-
Ciao, ho s3 tutto configurato, se adesso voglio fare root e cambiare poi recovery è necessario fare deep Clean perdendo tutto o posso fare e poi resettare solo counter?
-
Quote:
Ozio
Ciao, ho s3 tutto configurato, se adesso voglio fare root e cambiare poi recovery è necessario fare deep Clean perdendo tutto o posso fare e poi resettare solo counter?
Non è necessario né wipe né tanto meno un deep clean. (se tutto fila liscio)
Ma dopo recovery e root, si hai bisogno di azzerare.
-
Scusa volevo dire wipe data. Quindi prima no e dopo si? perderò lo stesso tutto? O devo solo azzerare counter e niente wipe data mantenendo il telefono settato?
-
Quote:
Ozio
Quindi prima no e dopo si, perderò lo stesso tutto :(
No, leggi bene quello che ha detto star trek. Devi azzerare il counter non i dati del telefono
-
Capito, quindi non devo fare wipe ne prima ne dopo e non perdo niente!
Grazie
-
Quote:
Ozio
Capito, quindi non devo fare wipe ne prima ne dopo e non perdo niente!
Grazie
Riepilogando:
Recovery non aggiornata,root con super su, bootloader ics, triangle away, se non dovesse riuscire ad azzerare? facci sapere.