Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jim74s
salve, ho disinstallato swiftkey beta ora quando provo ad installare la nuova beta mi esce il mess. "impossibile installare swifkey beta. eliminare alcuni elementi e riprovare" .
la causa dovrebbe essere di qualche file residuo che è rimasto durante la distillazione della precedente versione ma non riesco a trovarlo.
qualcuno può aiutarmi.
grazie.
edit. trovato in data/app
Scusa ma che procedura stai seguendo per installarla? Non lo stai facendo dal market Google?
-
ciao, mi potete dire i passaggi da fare per passare da una rom (supernexus) a un altra (paranoid)?
basta seguire questo che è scritto o devo fare prima qualcos'altro?
Installazione:
0.- Partire da una ROM basata già su android 4.4.x
1.- Scaricare la ROM e le Gapps adatte
3.- Full Wipe (o Mega Wipe ), Non necessario se avete già la PA 4
4.- Flash ROM
5.- Flash Gapps
6.- Reboot
7.- Enjoy
-
Sì,dovrebbe bastare,hai il BackUp della cartella efs?
-
Quote:
Higuain4ever
Sì,dovrebbe bastare,hai il BackUp della cartella efs?
si l'avevo fatto prima di mettere la supernexus. devo rifarlo?
-
Vorrei inserire la cyanogenmod 11. Per installare una qualsiasi rom basta inserire il file .zip nella SD riavviare in recovery e poi selezionare l'installazione del file? Ovviamente seguendo questa guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
Chiedo come installarla perché su questa guida non viene specificato.
-
Gentilmente qualcuno che mi da la mano col mio problema della root
-
Quote:
alessiop89
ciao, mi potete dire i passaggi da fare per passare da una rom (supernexus) a un altra (paranoid)?
basta seguire questo che è scritto o devo fare prima qualcos'altro?
Installazione:
0.- Partire da una ROM basata già su android 4.4.x
1.- Scaricare la ROM e le Gapps adatte
3.- Full Wipe (o Mega Wipe ), Non necessario se avete già la PA 4
4.- Flash ROM
5.- Flash Gapps
6.- Reboot
7.- Enjoy
Tra il 5 e il 6, aggiungi un wipe cache e dalvik
Quote:
alessiop89
si l'avevo fatto prima di mettere la supernexus. devo rifarlo?
Va bene così
Quote:
black651
Vorrei inserire la cyanogenmod 11. Per installare una qualsiasi rom basta inserire il file .zip nella SD riavviare in recovery e poi selezionare l'installazione del file? Ovviamente seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
Scarichi rom e gapps >li metti in ad esterna >salvati tutto dalla memoria interna >full wipe>formatsd INTERNA >flash rom >Wipe cache >wipe dalvik >flash gapps >reboot
Quote:
zipius
Gentilmente qualcuno che mi da la mano col mio problema della root
Che recovery hai?
Cortesemente la prossima volta, auto quota il messaggio per capire di cosa si tratta ;)
-
Ti rispego il mio problema ho installato la recovery clockwork con odin e il supersu da recovery ma quando vado clicco sul icona del supersu nel menu mi dice che non ci sono i file binary che devo fare ?
-
Quote:
black651
Vorrei inserire la cyanogenmod 11. Per installare una qualsiasi rom basta inserire il file .zip nella SD riavviare in recovery e poi selezionare l'installazione del file? Ovviamente seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...lds-4-4-a.html
Ti consiglio di metter su una recovery aggiornata perché quelle vecchie possono dare installation aborted.
Ce ne sono tante, cwm, TWRP, philz.
A te la scelta.
Quote:
zipius
Ti rispego il mio problema ho installato la recovery clockwork con odin e il supersu da recovery ma quando vado clicco sul icona del supersu nel menu mi dice che non ci sono i file binary che devo fare ?
Prendi il zip supersu dal sito chainfire e flashalo da recovery.
Dimmi se ha funzionato.
-
Quote:
zipius
Ok questo era chiaro, ma la domanda era quale recovery e che versione
Non tutte riescono a svolgere il lavoro di supersu, soprattutto le nuove