Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipius
Allora privo a seguire la guida che mi hai linkato e ti faccio sapere
Edit
Io ho android 4.3 a inizio post del link che mi hai dato dice che non funziona su 4.3
Provaci ---------->ATTENZIONE: CON ANDROID 4.3 SEMBRA NON FUNZIONI SEMPRE IL FLASH. SE NON VAA USATE IL METODO AUTOROOT E POI METTETE UNA RECOVERY CUSTOM
METODO CON CF 6.4: OTTERRETE IL ROOT E LA RECOVERY CWM
-
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con il mio s3..non so bene come sia successo ma in pratica si è "briccato"...va solo in recovery mod e download mod...se lo accendo normalmente si blocca alla scritta samsung e da li non si muove. Ho provato a lasciarlo acceso per vedere se partiva ma dopo un ora il riscontro è stato negativo.
Ho provato a formattarlo completamente, a flashare il firmware originale e altro ma nulla non ne vuole sapere. C'è un modo per risolvere questo problemino? O è meglio portarlo in assistenza?
grazie a tutti.
-
Quote:
Spirit8
Salve ragazzi, ho un piccolo problema con il mio s3..non so bene come sia successo ma in pratica si è "briccato"...va solo in recovery mod e download mod...se lo accendo normalmente si blocca alla scritta samsung e da li non si muove. Ho provato a lasciarlo acceso per vedere se partiva ma dopo un ora il riscontro è stato negativo.
Ho provato a formattarlo completamente, a flashare il firmware originale e altro ma nulla non ne vuole sapere. C'è un modo per risolvere questo problemino? O è meglio portarlo in assistenza?
grazie a tutti.
Sono più o meno nella tua stessa situazione, vengo dall'ultima snapshot cyano e avrei voluto ripristinare installando un firmware samsung.
Ho letto, essendosi presentato il problema, che è necessario installare una versione del firmware con lo stesso modem di quella precedente al flash della custom rom, pertanto sto scaricando quella che (se ricordo bene) avevo prima dei vari flash e riproverò con odin. Suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo.
-
Salve. Monto slimkat e non riesco ad installare Vodafone wallet da apk per via dei permessi di root, anche se li didattivo da superuser. Come fare?
-
Quote:
Spirit8
grazie a tutti.
Quote:
alexanderset
Sono più o meno nella tua stessa situazione, vengo dall'ultima snapshot cyano e avrei voluto ripristinare installando un firmware samsung.
Ho letto, essendosi presentato il problema, che è necessario installare una versione del firmware con lo stesso modem di quella precedente al flash della custom rom, pertanto sto scaricando quella che (se ricordo bene) avevo prima dei vari flash e riproverò con odin. Suggerimenti? Grazie a tutti in anticipo.
Provate con un
Deep clean 1 jelly bean edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
startrek
Grazie! Ma è giusto quanto ho scritto?
-
Quote:
startrek
Provate con un
Deep clean 1 jelly bean edition
ok grazie provo immediatamente e ti dico
-
Quote:
startrek
ma mica è normale che la batteria invece di caricarsi su scarica? Parlo sempre tenendo il telefono spento
-
Quote:
Luca1926
ma mica è normale che la batteria invece di caricarsi su scarica? Parlo sempre tenendo il telefono spento
Io proverei un deep clean 1, e se non risolvi magari un 2 come ultima spiaggia.