Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draco97
Salve, non ho capito una cosa:ora vorrei fare un backup delle app con titanium, quando faccio pero i wipe data per installare una rom, la cartella di default in cui titanium fa i backup (storage/emulate/titaniumbackup)viene anch essa eliminata? O il wipe data cancella solo le app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
il wipe data non cancella la memoria interna
comunque è più saggio avere la cartella del backup su sd esterna
Quote:
Genio98
Ho la twrp dieguccio e non ci riesco, non ho la cwm
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
ivano949
Il format system lo fai dal menù wipe, advanced wipe e metti la spunta a system.
Il format preload effettivamente nemmeno io lo trovo, ma.... Non saprei nemmeno cosa faccia visto che in anni di Android non lo ho mai usato.... :p
quoto in pieno, dal menu advanced wipe fai tutto il necessario :D
-
Quote:
ivano949
Il format system lo fai dal menù wipe, advanced wipe e metti la spunta a system.
Il format preload effettivamente nemmeno io lo trovo, ma.... Non saprei nemmeno cosa faccia visto che in anni di Android non lo ho mai usato.... :p
Quote:
Genio98
Ho la twrp dieguccio e non ci riesco, non ho la cwm
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Nella twrp non esiste il format preload. Tuttavia il normale full wipe (wipe cache, wipe dalvik cache e wipe data) è sufficiente per il 99% dei casi. ;)
-
[quote name="dieguccio" post=5723937][quote name="Draco97" post=5723113]Salve, non ho capito una cosa:ora vorrei fare un backup delle app con titanium, quando faccio pero i wipe data per installare una rom, la cartella di default in cui titanium fa i backup (storage/emulate/titaniumbackup)viene anch essa eliminata? O il wipe data cancella solo le app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="Genio98" post=5722744]Ho la twrp dieguccio e non ci riesco, non ho la cwm
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="ivano949" post=5723046]Il format system lo fai dal menù wipe, advanced wipe e metti la spunta a system.
Il format preload effettivamente nemmeno io lo trovo, ma.... Non saprei nemmeno cosa faccia visto che in anni di Android non lo ho mai usato.... :p[/QUOTE]
quoto in pieno, dal menu advanced wipe fai tutto il necessario :D[/QUOTE]
Ok grazie, ma sulla scheda SD esterna non ho abbastanza spazio :( al massimo posso provare a lasciare i backup nel percorso di default e fare un nandroid se qualcosa va storto . sperando che la recovery non mi cancelli la cartella D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mitraglia
Qualcuno può darmi un consiglio o indicazione...grazie
Su cosa? Non è detto che chiunque ti lega sappia di cosa hai bisogno. ;) :p Qualora servisse ti ricordi che per gli up devono passare almeno 24 ore... ;)
-
Quote:
mitraglia
per il post che avevo inserito ieri alle 19.29......
Salve ragazzi.....ho installato la cm-11-20140504-SNAPSHOT-M6-i9300 e le pa_gapps-stock-4.4.2-20140517-signed...E' andato tutto bene tranne che per la cartella degli SMS che non c'è...ovvero riesco a mandare gli sms dall'applicazione Hangouts...
Nella gestione delle applicazioni...archivio telefono/messaggi.... rilevo che non è possibile terminare o disattivare l'applicazione stessa...le rispettive caselle sono grigie e non selezionabili.....da qui il fatto che non funziona...Ho riprovato a reinstallare le gapps...ma niente da fare.....Avete qualche consiglio sul da farsi?
ti ho comunque ringraziato per la ripresa ;)
Hai già provato a sentire nella discussione della rom cosa ti dicono?
P.S. Ricordati di citare sempre in modo da far sapere di cosa stai parlando e con chi. ;)
-
Quote:
mitraglia
Come forse non hai capito....non sono un esperto...anche se dai risultati ottenuti cerco di imparare ed ottenere risultati.... Proverò a chiedere nelle discussioni che trattano le rom....ciao e....grazie
Hai un Backup di quando usavi una Rom Stock?
-
Rom Stock=Una Rom originale samsung o altre marche
-
Il backup dovrebbe ripristinare TUTTI i dati al momento presenti,quindi c'è una remota possibilità che torni la cartella degli SMS col Nandroid Backup
-
Quote:
Draco97
[quote name="dieguccio" post=5723937][quote name="Draco97" post=5723113]Salve, non ho capito una cosa:ora vorrei fare un backup delle app con titanium, quando faccio pero i wipe data per installare una rom, la cartella di default in cui titanium fa i backup (storage/emulate/titaniumbackup)viene anch essa eliminata? O il wipe data cancella solo le app? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
[quote name="Genio98" post=5722744]Ho la twrp dieguccio e non ci riesco, non ho la cwm
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="ivano949" post=5723046]Il format system lo fai dal menù wipe, advanced wipe e metti la spunta a system.
Il format preload effettivamente nemmeno io lo trovo, ma.... Non saprei nemmeno cosa faccia visto che in anni di Android non lo ho mai usato.... :p[/QUOTE]
quoto in pieno, dal menu advanced wipe fai tutto il necessario :D[/QUOTE]
Ok grazie, ma sulla scheda SD esterna non ho abbastanza spazio :( al massimo posso provare a lasciare i backup nel percorso di default e fare un nandroid se qualcosa va storto . sperando che la recovery non mi cancelli la cartella D:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
mitraglia
Come forse non hai capito....non sono un esperto...anche se dai risultati ottenuti cerco di imparare ed ottenere risultati.... Proverò a chiedere nelle discussioni che trattano le rom....ciao e....grazie
Quote:
mitraglia
Credo che non hai letto bene la mia domanda iniziale...il problema è scaturito con l'installazione della CM 11....e cerco una soluzione su quella rom....
Appunto, quindi poni la domanda nel thread della cyano 11
-
@ mitraglia
La discussione della cyanogenmod 11 la trovi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359073