Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Provate con un
Deep clean 1 jelly bean edition
Quote:
Spirit8
ok grazie provo immediatamente e ti dico
purtroppo non ho avuto successo:(
altre idee? conviene portarlo a riparare?
-
Quote:
Spirit8
purtroppo non ho avuto successo:(
altre idee? conviene portarlo a riparare?
Prova il deep clean 2, altrimenti....
-
Quote:
ivano949
Puoi fare una prova e vedere se non si surriscalda troppo la CPU. L'overclock fino a 1.6Ghz è di norma ben tollerato dal S3 più sopra dipende da telefono a telefono
Ti sto rispondendo nel thread della cyano
Puoi fare il root e tenere la rom stock :)
Ogni modifica del firmware fa decadere la garanzia, ma puoi tornare in garanzia senza che Samsung se ne accorge. È tutto scritto in "Entrare e uscire dal modding"
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
E' possibile fare il root senza perdere i dati sul cellulare? Ad esempio con "cf auto root " di cui però non trovo guide..
E sopratutto, se mi si dovesse rompere il terminale, non potrei tornare in garanzia seguendo quella guida, giusto?
-
Ho flashato la ROM archidroid tramite aroma non ho installato la app e-mail come posso rimetterla tramite boaltware o mi consigliate una app alternativa per le mail ? Grazie
-
Come posso far funzionare il dispositivo MHL che mi permette di collegare via HDMI il telefono con la mia Smart TV? Con la stock potevo farlo.monto ora SlimKat e non funziona. Esiste una app di terze parti?
-
Quote:
Lorenzocante
E' possibile fare il root senza perdere i dati sul cellulare? Ad esempio con "cf auto root " di cui però non trovo guide..
E sopratutto, se mi si dovesse rompere il terminale, non potrei tornare in garanzia seguendo quella guida, giusto?
Il root e la recovery non ti fanno perdere nessun dato, qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
segui il cf 6.4 che è completo di recovery.
Poi passiamo ad azzerare il counter per rientrare in garanzia.
-
Quote:
startrek
Riepilogando:
Recovery non aggiornata,root con super su, bootloader ics, triangle away, se non dovesse riuscire ad azzerare? facci sapere.
Grazie 1000 startrek, e' andato tutto ottimamente, ho fatto tutti i passaggi e ora ho root e recovery trwp e counter a zero.., solo che nella schermata di download ho custum pur avendo official binary, credo sia normale.Poi nelle info del telefono ovviamente ho modificato.
Ti ringrazio il tuo supporto e' stato fondamentale per fare tutto con calma e non fare danni !!
-
Quote:
Ozio
Grazie 1000 startrek, e' andato tutto ottimamente, ho fatto tutti i passaggi e ora ho root e recovery trwp e counter a zero.., solo che nella schermata di download ho custum pur avendo official binary, credo sia normale.Poi nelle info del telefono ovviamente ho modificato.
Ti ringrazio il tuo supporto e' stato fondamentale per fare tutto con calma e non fare danni !!
Fa niente se hai official binary custom, può accadere anche senza aver fatto modifiche.
-
Salve, sto tentando di fare l'inizalizzazione del firmware tramite kies, ma mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato, con odin se flasho un firmware mi da fail, ho il telefono che non mi si accende più che posso fare? :(
-
Quote:
giostarace
Salve, sto tentando di fare l'inizalizzazione del firmware tramite kies, ma mi dice che il dispositivo non può essere aggiornato, con odin se flasho un firmware mi da fail, ho il telefono che non mi si accende più che posso fare? :(
Insisti con odin, prova anche cambiando versione.