Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giostarace
ragazzi per favore ho bisogno del mio telefono, ma non riesco proprio a riaccenderlo :(
Hai provato con un deep clean?
Hai provato ha cambiare versione di odin?
Prova cambiando computer, porta usb.
Se non va ci vuole l'assistenza. :(
-
ho provato tutto meno che il primo..non so se mi riesce farlo il deep clean
-
ciao, appena uscito dalla sezione [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300)
Con esito positivo aggingo :)
ora mi trovo qui per un problemino (guarda caso...)
attualmente su S3 ho montato la recovery clockworkmod 6.0.4.7 non touch, funziona perfettamente aggiungo
però quando vado per dare "reboot system now" mi da sempre questo errore:Root acces possibly lost. fix this can not be undone
le scelte sono 2 NO oppure EYS - fix root (/system/xbin/su)
ho provato con il yes ho probvato con il no, sta di fatto che sta cosa appare sempre!
secondo voi cos'è??
-
Quote:
ellios
ciao, appena uscito dalla sezione [GUIDA] Root, Recovery & Reset Counter per 4.3 JB MK6-NA5-NB6 (Galaxy S3 GT-I9300)
Con esito positivo aggingo :)
ora mi trovo qui per un problemino (guarda caso...)
attualmente su S3 ho montato la recovery clockworkmod 6.0.4.7 non touch, funziona perfettamente aggiungo
però quando vado per dare "reboot system now" mi da sempre questo errore:Root acces possibly lost. fix this can not be undone
le scelte sono 2 NO oppure EYS - fix root (/system/xbin/su)
ho provato con il yes ho probvato con il no, sta di fatto che sta cosa appare sempre!
secondo voi cos'è??
Flesha questo da recovery SuperSU Download
Aggiorna super su ed riavvi in recovery alla scelta del fix metti si, riavvi e controlla se ti chiede di nuovo.
-
Ora ci provo!
Edit: come non detto stessa storia installato il supersu 1.94da recovery, ma alla fine quel piccolo bug persiste.......
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è un thread particolare, oppure una lista, con scritte tutte le app che si possono rimuovere per alleggerire il dispositivo, sia all'accensione che durante l'uso normale.
-
Quote:
ellios
Ora ci provo!
Edit: come non detto stessa storia installato il supersu 1.94da recovery, ma alla fine quel piccolo bug persiste.......
Vai in recovery, advance fix permission , prova.
-
Probabilmente ho cancellato la cartella EFS, quando eseguo le chiamate mi cade la linea. stessa cosa quando le ricevo.
Tutto il resto funziona.
Come faccio a vedere se è presente o no ? e come faccio a ripristinarla ?
-
Quote:
fabiom
Probabilmente ho cancellato la cartella EFS, quando eseguo le chiamate mi cade la linea. stessa cosa quando le ricevo.
Tutto il resto funziona.
La rete c'è l'hai, i dati funzionano?
Come fai a dire hai cancellato la cartella efs, cosa hai fatto.
Hai un backup? se dovesse servire.
-
Quote:
ellios
Ora ci provo!
Cambia recovery oppure se dopo il boot hai ancora il root allora ignora il messaggio.
Quote:
fabiom
Tutto il resto funziona.
Se hai l'EFS andato allora puoi fare solo chiamate d'emergenza... Provato con altre sim? Stesso risultato?