nulla da fare......
il problema con le chiamate resta
Visualizzazione stampabile
nulla da fare......
il problema con le chiamate resta
Rieccomi, ho appena flashiato la cyanogenmod, la 10.2.0 tutto ok, però ho notato che manca la radio Fm. Da un backup fatto con clockworkmode ho estratto radiofm.apk e radiofm.odex, ho fatto la prova a metterli dentro system\app dando i seguenti permessi rw- r-- r-- ma non funzionano, dove ho sbagliato?
Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la Cm11 snapshot M7 (dopo aver provato altre custom rom) .
Vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
la mia attuale versione di banda base è: I9300ddugmk1
Guarda l'IMEI nel vano della batteria e digita nelle chiamate *#06# e di se sono diversi
sono uguali
Prova a fare un Downgrade con PIT,Modem,Rom e l'altro di cui non mi ricordo il nomeo_O
PS. Fa il Backup della cartella EFS
Downgrade? Ma ls3 lo conosci? Io ho qualche dubbio, anzi forti dubbi,
Se ha fatto il Downgrade del firmware e sono cominciati i problemi, poi ha installato un firmware recente e i problemi restano
Allora ha fatto un deep clean, e non è cambiato niente
Tu di che downgrade parli?
E poi non fare cento post, per dare una sola risposta, visto che le precedenti sono incomplete e gli altri utenti sono costretti a chiedere spiegazioni.
Vedi questo quotato, ma secondo te uno inesperto, come ci arriva a capire che stai parlando di un deep clean? o_O