Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
Ragazzi ho installato ieri sul mio S3 la Cm11 snapshot M7 (dopo aver provato altre custom rom) .
Vorrei tornare al firmware stock samsung, posso tranquillamente flasharlo con Odin oppure rischio che il telefono si brikka visto che la versione stock è precedente alla cm11 che ho attualmente che, risulta essere una 4.4.3? Possono sorgere problemi con la versione del modem e la cartella efs?
la mia attuale versione di banda base è: I9300ddugmk1
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Devo assolutamente flashare stamattina perché il telefono ha molti problemi.
-
Quote:
cyborgt800
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Devo assolutamente flashare stamattina perché il telefono ha molti problemi.
Se non hai cambiato modem al momento dell'installazione della rom puoi mettere una 4.1.2,ricordi se lo hai fatto?
Poi se vuoi mettere una 4.3 problemi non c'é né sono.
-
Ragazzi, downgrade dell's3 del mio amico, dalla 4.3 stock, alla 4.1.2 stock, riuscito alla perfezione! Senza nessuna perdita di imei, e inoltre, telefono estremamente più reattivo e fluido! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e in particolare a startrek per i preziosissimi suggerimenti!
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
ok sono ritornato al firmware stock con banda base I9300xxugna8
Non riesco a roottarlo, come posso fare?
Ho provato con autoroot, con cf_root, ma niente da fare!
-
Quote:
cyborgt800
ok sono ritornato al firmware stock con banda base I9300xxugna8
Non riesco a roottarlo, come posso fare?
Ho provato con autoroot, con cf_root, ma niente da fare!
Hai provato con cf 6.4 root e recovery?
oppure con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
si ho provato con cf 6.4, ma niente.
Volevo provare anche con quella che mi hai consigliato ma non ho proceduto visto che non è contemplata la NA8 e che mi fa un downgrade di bootloader!
-
Quote:
cyborgt800
si ho provato con cf 6.4, ma niente.
Volevo provare anche con quella che mi hai consigliato ma non ho proceduto visto che non è contemplata la NA8 e che mi fa un downgrade di bootloader!
I procedimenti che hai fatto con odin ti hanno aumentato il counter e il bootloader serve per poterlo azzerare e non farlo aumentare avendo una recovery custom.
Segui la guida linkata se hai problemi scrivi li.
-
Ma perchè a me il bootloop continua a ripresentarsi ogni volta? Ero alla cyano11 m7 e mi succede ancora.
Ho fatto tutti i wipe possibili (anche per installare una nuova rom, voglio provare la Paranoid) e ora riparte il bootloop appena lo accendo. Nemmeno in recovery mode mi fa entrare. Mi conviene aspettare un po di tempo con la batteria estratta per poi rimetterla e vedere che succede?
-
Quote:
Halliwel888
Ma perchè a me il bootloop continua a ripresentarsi ogni volta? Ero alla cyano11 m7 e mi succede ancora.
Ho fatto tutti i wipe possibili (anche per installare una nuova rom, voglio provare la Paranoid) e ora riparte il bootloop appena lo accendo. Nemmeno in recovery mode mi fa entrare. Mi conviene aspettare un po di tempo con la batteria estratta per poi rimetterla e vedere che succede?
Prova a Flashare con ODIN e dopo ALMENO 6 minuti controlla dov'e rimasto
-
Buonasera a tutti, cos'é l'md5 sum?
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App