Adesso che firmware hai? Na5?
Il primo root (cioè prima di seguire la guida da te indicata) come lo hai fatto?
Visualizzazione stampabile
Ultima cosa, con quale versione di recovery sei adesso?
Ne devi avere una meno aggiornata tipo questa 6.0.3.3 Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (flash da recovery)
se ancora non dovesse andare passiamo al kernel.
Prova con questa CWM 6.0.2.3
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1355859663
Ragazzi sono in una situazione stranissima. Rom temasek cm11 v96 firmware boeffla final, modem emg4. il cellulare prende una botta e crepa di brutto il display, ma tutto funziona. Dopo un po di tempo, IMMOTIVATAMENTE, naviga in internet ma dice non registrato sulla rete (TIM). L'IMEI è a posto, ripristino cartelle efs, deep clean ecc.. NIENTE DA FARE! Su qualsiasi altro cell chiama e naviga.. col mio naviga e basta. non so più cosa fare. Ho provato pure a mettere dei modem precedenti all'mg4, per poi mettere gli ultimi (UGNA8). Ho provato a mettere questo modem: CWM_i9300AIDLI1_TIM che ovviamente non va bene, si registra su tim anche se non prende, poi ho messo il modem: XXUGMJ9 e ha funzionato perfettamente per mezz'ora... poi... tornato allo stato precedente!! cioè.. io non conosco alternative.. perchè con i deepclean tutto stock diceva ancora "rete cellulare non disponibile". IN quella mezz'ora funzionavano messaggi e chiamate... poi TAAAAK, torna a navigare soltanto. Se qualcuno può darmi qualche indicazione ne sarei grato, perchè non so più che caspita fare!!!
Ciao, mi sono appena iscritto in questo forum, sebbene lo segua da diverso tempo.
Posseggo un s3 con la Cyanogenmod 11 nightly. Ho notato però alcuni improvvisi crash e riavvi del sistema che mi danno un po' di fastidio e dunque ho pensato di reinstallare tutto da zero. Ho letto da qualche parte in questo forum che per una maggior pulizia potrebbe essere necessario eseguire un deep clean (e successivamente flashare con odin ed eseguire i vari wipe).
Il mio problema è l'incapacità di eseguire il deep clean. Qualcuno mi sa dire come si fa?
Qui c'è la guida se vuoi aiuto continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Deep clean 1 naturalmente
Salve a tutti ragazzi , ho installato la cyanogenmod 11 basata su android 4.4.2 ieri ma in questi giorni crashava abbastanza frequentemente cosi ho deciso di ripristinare il mio s3 togliendo la cyanogenmod . Purtroppo qualcosa è andato storto e il mio telefono non va piu. E' comparsa la fatidica scritta firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again . Ho provato con kies ma non va in quanto mi dice che il mio dispositivo non può essere aggiornato e ora sto cercando in tutti i modi di risolvere la situazione con odin ma fallisce. C'è qualcuno che può aiutarmi ?
grazie mille