Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ragazzi sul nostro s3 si puo abilitare il fastboot come nell'one plus one? se si mi dite come? ho la cm11 4.4.4
Up... Qualcuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Up... Qualcuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
chiedi qui nel thread dedicato alla Cm11:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
-
Ragazzi una domanda, ho appena tolto imperium 26.0 e formattato il cellulare perchè mi dava problemi.. Ora è senza nessuna rom o firmware e quindi resta fermo alla scritta Samsung Galaxy S3 iniziale.
Il problema è che non vanno le sd e quindi devo flasharlo attraverso la downloading mode. Che firmware/rom installo? Me ne va bene una qualunque, basta sia leggera e fluida, e che si possa mettere con il downloading mode!
-
Quote:
AiirJoker
Ragazzi una domanda, ho appena tolto imperium 26.0 e formattato il cellulare perchè mi dava problemi.. Ora è senza nessuna rom o firmware e quindi resta fermo alla scritta Samsung Galaxy S3 iniziale.
Il problema è che non vanno le sd e quindi devo flasharlo attraverso la downloading mode. Che firmware/rom installo? Me ne va bene una qualunque, basta sia leggera e fluida, e che si possa mettere con il downloading mode!
io al momenti monto la cyano11 e mi trovo benissimo.
-
Ragazzi un aiuto...come mai non mi fa la galleria?
-
Quote:
Klidijaku98
Ragazzi un aiuto...come mai non mi fa la galleria?
spiegati meglio
-
Quote:
Kid.Droid
io al momenti monto la cyano11 e mi trovo benissimo.
preferirei una sammy, ma non trovo nessun link di un file .tar in modo da metterlo con la download.. in ogni caso va bene anche quella, mi potresti dare il link per scaricarlo? perchè mi serve in fretta il cellulare e al momento sono senza..
-
Quote:
AiirJoker
preferirei una sammy, ma non trovo nessun link di un file .tar in modo da metterlo con la download.. in ogni caso va bene anche quella, mi potresti dare il link per scaricarlo? perchè mi serve in fretta il cellulare e al momento sono senza..
Non ci sono rom fleshabili con odin, devi mettere un firmware stock.
-
Quote:
AiirJoker
strano che non lo trovi.... cmq ecco a te, vai in prima pagina e trovi il link sia per la rom che per le gapps:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365177
-
Quote:
startrek
Non ci sono rom fleshabili con odin, devi mettere un firmware stock.
Ah, beh io ho appena trovato il thread della lista di firmware (https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html) e sto scaricando il secondo dei no brand(Italia MK6 4.3 (CSC I9300ITVGMK1)), va bene?