Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
Praticamente sono quello che non ha mai preso i diritti di root o messo su recovery, da odin ho installato un leaked di JB e dopo sono tornato alla ultima ufficiale di ICS sempre tramite odin, però il cell è meno fluido di prima di installare JB e quando accendo in recovery mi dice che ho il multi csc e non so cosa sia e se sia un male :)
ti sei confuso, quella risposta non era per te, ma per un utente con il root ;)
torniamo a noi, devi fare un deep 1, ma visto che non hai il root, cerchiamo di farlo in modo più semplice, ora leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ght=deep+clean
noi emuleremo il procedimento del deep1, senza usare i tre file, e senza il flash della recovery, però devi salvare foto, musica e video, oltre la rubrica, perchè un reset totale, lo facciamo
-
Quote:
hakers80
tu cosa mi consigli con un kernel che dici tu cosa guadagno ... conviene ? grazie cmq e scusami
il siyah è un ottimo kernel, e quei settaggi sono provati da altri utenti
considera che finchè hai un kernel modificato montato, sei fuori garanzia
-
Quote:
dieguccio
torniamo a noi, devi fare un deep 1, ma visto che non hai il root, cerchiamo di farlo in modo più semplice, ora leggi qui
noi emuleremo il procedimento del deep1, senza usare i tre file, e senza il flash della recovery, però devi salvare foto, musica e video, oltre la rubrica, perchè un reset totale, lo facciamo
Quindi come file da mettere su odin uso il mio firmware già scaricato giusto? E lo faccio il wipe data e cache? Scusa è per non avere dubbi :)
-
Quote:
dieguccio
tanto e nuovo e non ho ne foto ne musiche ne niente
-
Quote:
SmackDown
Quindi come file da mettere su odin uso il mio firmware già scaricato giusto? E lo faccio il wipe data e cache? Scusa è per non avere dubbi :)
si esatto per il firmware
ok per i wipe ( mi raccomando di non ravviare dopo i wipe, ma di staccare direttamente la batteria, come da guida)
fai prima anche il ripristino dati di fabbrica, da impostazioni, così pulisci anche la memoria di massa
-
Quote:
SmackDown
si esatto per il firmware
ok per i wipe ( mi raccomando di non ravviare dopo i wipe, ma di staccare direttamente la batteria, come da guida)
fai prima anche il ripristino dati di fabbrica, da impostazioni, così pulisci anche la memoria di massa
-
Ok grazie mille ora lo faccio :)
-
Uffa ero arrivato al wipe da recovery e una volta tolta la batteria e reinserita il cell si è riacceso da solo.. ora riprovo a far tutto! Mi conviene tenere la batteria fuori dal cell per 1 minuto così non mi si riaccende quando la reinserisco?
-
Quote:
SmackDown
Uffa ero arrivato al wipe da recovery e una volta tolta la batteria e reinserita il cell si è riacceso da solo.. ora riprovo a far tutto! Mi conviene tenere la batteria fuori dal cell per 1 minuto così non mi si riaccende quando la reinserisco?
Puoi aspettare anche molto meno di un minuto...
-
Fatto grazie mille ancora, il cell è tornato ad essere una scheggia :)