salve a tutti, avendo modificato l's3 con recovery modificata e root è possibile almeno vedere che aggiornamenti ci siano per il nostro s3 e togliere l'avviso che il cellulare sia stato modificato?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, avendo modificato l's3 con recovery modificata e root è possibile almeno vedere che aggiornamenti ci siano per il nostro s3 e togliere l'avviso che il cellulare sia stato modificato?
L'avviso su impostazioni non si toglie, puoi azzerare il counter se non l'hai già fatto ed è sufficiente così da passarci con odin e rientrare in garanzia.
Per gli aggiornamenti puoi seguire il forum https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
o sammobile.
Il counter l'avevo già azzerato :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie, scarico e provo ;)
appena installato soltanto che in stile s5 ha soltanto il menù a tendina, statusbar e il launcher, altro mi è rimasto stock tipo le impostazioni. Posso rendere tutto in stile s5?
appena installato, ultima cosa, posso togliere l'indicatore della velocità dei dati sulla stasusbar?
Leggendo un giro lo trovo troppo difficoltoso come kernel.. Troppo da smanettoni.. Non che la cosa non sia buona anzi.. Ma non è per me :(