Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Prova mettendo la rom in sd esterna e rifai la procedura.
Grazie! MA è proprio così che ho fatto...
Inizia a scompattare, e poi mi da il messaggio di installazione abortita; ho provato anche con la versione precedente della Cyanogen, ma il risultato è lo stesso...
Praticamente ora sono bloccato nella schermata della PhilZ Touch 5.
E non so più che fare...
-
Quote:
verixone
Grazie! MA è proprio così che ho fatto...
Inizia a scompattare, e poi mi da il messaggio di installazione abortita; ho provato anche con la versione precedente della Cyanogen, ma il risultato è lo stesso...
Praticamente ora sono bloccato nella schermata della PhilZ Touch 5.
E non so più che fare...
Prova cambiando recovery metti questa in sd e flesh Dev-Host - philz_touch_6.44.9-i9300-JustArchi.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Probabilmente perche non hai l ultima versione di philz..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ringrazio entrambi!
Quindi dovrei entrare in download mode e ricaricare philz ultima versione con Odin. Giusto?
-
Quote:
verixone
Ringrazio entrambi!
Quindi dovrei entrare in download mode e ricaricare philz ultima versione con Odin. Giusto?
Quella linkata prima da me si flesha da recovery;)
-
Se stai usando il pc puoi scaricare l ultima versione di philz. Poi se carichi il file zip sulla sd esterna lo flashi dalla recovery attuale.. Una volta fatto fai rebot recovery e riprovi a fare l installazione che dovevi fare
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
startrek
Quella linkata prima da me si flesha da recovery;)
Azzz... non ho accesso al telefono via USB... non ne esiste una con estensione .tar?
Thankssssss!!!
-
Ragazzi MI AVETE SALVATO LA SERATA!!!
Ho installato la nuova rel. PhilZ e tutto è andato per il meglio...
Grazie infinite!
Alberto.
-
Quote:
verixone
Ragazzi MI AVETE SALVATO LA SERATA!!!
Ho installato la nuova rel. PhilZ e tutto è andato per il meglio...
Grazie infinite!
Alberto.
Puoi usare il tasto thanks:) è ben accetto.. Comunque l importante è che hai risolto. Con calma e pazienza si sistema (quasi) tutto
Inviato dal mio GT-I9300
-
Raga qualcuno sa come togliere come modificare i permessi app come sulle ultime cyanogen su s3 con rom stock 4.3?