Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermodder
Raga qualcuno sa come togliere come modificare i permessi app come sulle ultime cyanogen su s3 con rom stock 4.3?
Prova con gemini app menager. Lo trovi sul playstore
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
supermodder
Raga qualcuno sa come togliere come modificare i permessi app come sulle ultime cyanogen su s3 con rom stock 4.3?
se hai ancora i permessi di root e recovery io proverei a flashare SuperSu, però non so effettivamente se la cosa funzioni o meno in quanto non l'ho mai effettivamente usato. però ricordo che mi chiedeva permessi per le app
-
Quote:
SickNick85
se hai ancora i permessi di root e recovery io proverei a flashare SuperSu, però non so effettivamente se la cosa funzioni o meno in quanto non l'ho mai effettivamente usato. però ricordo che mi chiedeva permessi per le app
No hai capito male xD io intendo quelli che ti da quando le installi tipo dissativa stand-by del telefono,ecc.....
Quote:
CriFuS3
Prova con gemini app menager. Lo trovi sul playstore
Inviato dal mio GT-I9300
funziona un pò dato che non riesco ad acquistarlo perciò non posso sbloccare tutte le funzioni :D
-
ragazzi esiste una mod per avere il blocco schermo sulla status bar ?
-
Quote:
max997
Nelle opzioni della cyano ce gia questa funzione.. Con doppio tocco sulla status bar si blocca lo schermo.
Impostazioni/interfaccia/barra di stato/doppio tocco per sospendere
Inviato dal mio GT-I9300
-
scusate la mia intromissione, vorrei un aiuto. Ho un galaxy s3 già con la root sbloccata e la kernel modificata (la Boeffla), tutto fatto da me. Il fatto e che vorrei installare la Devil Kernel. Come posso fare? dovrei disinstallare prima la Boeffla o come? Ditemi voi, sono interamente nelle vostre mani. grazie in anticipo.
-
Quote:
max997
Quote:
CriFuS3
Nelle opzioni della cyano ce gia questa funzione.. Con doppio tocco sulla status bar si blocca lo schermo.
Impostazioni/interfaccia/barra di stato/doppio tocco per sospendere
Inviato dal mio GT-I9300
Secondo me @max997 cerca un lucchetto accanto l'icona impostazioni.
-
Quote:
shingigo
scusate la mia intromissione, vorrei un aiuto. Ho un galaxy s3 già con la root sbloccata e la kernel modificata (la Boeffla), tutto fatto da me. Il fatto e che vorrei installare la Devil Kernel. Come posso fare? dovrei disinstallare prima la Boeffla o come? Ditemi voi, sono interamente nelle vostre mani. grazie in anticipo.
Da recovery installi IL nuovo Kernel che andrà a sovrascrivere il precedente, un Kernel deve essere sempre presente, all'occorrenza si sostituisce con un altro, contatta basta che sia compatibile col telefono e con la versione di sistema operativo che hai installato
-
ho la versione android 4.3. Il problema è che quale versione devo scaricare? la mia paura è che dopo il dispositivo non parte.
-
Ho da poco installato la Resurrection Remix nel mio Galaxy S3 (I9300). Tutto perfetto a parte la sufficiente qualità di registrazione di voce, la sufficiente durata della batteria e un anomalo riscaldamento nell'uso quotidiano (whatsapp, messenger, facebook, chrome ecc), la temperatura della CPU a volte ragginge i 50 °C e la batteria arriva poco più dei 40 °C. Sarà forse perchè tengo ancora il kernel stock? Se si, sapreste consigliarmene uno adatto e postare il link per il download?
Grazie