Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo2345
Scusa per la precisazione, sarebbe il I9300XXEMG4 quindi quello corretto da mettere? Se ne metto uno precedente rendo il telefono irrecuperabile senza backup?
Grazie
Se metti il 4.1.2 con modem inferiore al xxmg4 rimani senza rete recuperabile ritornando al modem xxmg4, ma meglio non rischiare se non hai backup della cartella efs.
Quote:
Malvagio
Potrei aver fatto un gran danno!
Ho il root sul mio s3 dalla versione 4.1.2, oggi volenteroso di andare alla 4.3 (e troppo arrugginito in fatto di modding) sono semplicemente entrato nell'app SuperSU e ho fatto Unroot completo. Dopo averlo fatto mi sono ricordato di dover resettare il counter con Triangle Away quindi ho riflashato da Odin con l'autoroot, e all'avvio l'app SuperSU non era installata, quindi l'ho scaricata dal Play Store, ma non sembra voler funzionare (nessuna app che dovrebbe andare con root richiede i permessi root, e quindi non funziona).
Sono in alto panico perché io vivevo di Greenify e ora ho tipo millemila app su RAM che mi rallentano tutto, farò una statua alla buon'anima che mi aiuterà, e perdonate la mia nabbezza in materia, ma io ero abituato col la semplicità del Galaxy Ace :'(
Prova flashando questo da recovery http://download.chainfire.eu/396/Sup...erSU-v1.94.zip
-
Mi da il seguente errore:
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
-
Quote:
Malvagio
Mi da il seguente errore:
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
Ma sei con la recovery stock?
-
Si, l'autoroot mantiene quella stock e non ne voglio una costum in quanto toglierla sarebbe lungo e noioso, e preferisco restare con la rom stock..
-
Quote:
Malvagio
Si, l'autoroot mantiene quella stock e non ne voglio una costum in quanto toglierla sarebbe lungo e noioso, e preferisco restare con la rom stock..
Allora il file che ti ho linkato non va bene
Se non vuoi recovery custom rifai con autoroot.
-
Fatto, l'app non c'è nuovamente, non so più che pesci prendere T.T
-
[QUOTE=startrek;5803662]Se metti il 4.1.2 con modem inferiore al xxmg4 rimani senza rete recuperabile ritornando al modem xxmg4, ma meglio non rischiare se non hai backup della cartella efs.
Mi devi proprio perdonare ma nel I9300XXEMG4 c'è il modem xxmg4 di cui parli? Perché ho trovato che dentro ci sarebbe il XXEMG4 come modem. Grazie
-
Quote:
startrek
Allora il file che ti ho linkato non va bene
Se non vuoi recovery custom rifai con autoroot.
@startrek avendo la twrp recovery custom, per avere la recovery stock posso flashare con autoroot in modo da riaverla? (ho la rom stock)
-
[QUOTE=lorenzo2345;5803841]
Quote:
startrek
Mi devi proprio perdonare ma nel I9300XXEMG4 c'è il modem xxmg4 di cui parli? Perché ho trovato che dentro ci sarebbe il XXEMG4 come modem. Grazie
Si certo, lo dice il banda base.
Quote:
Genio98
@startrek avendo la twrp recovery custom, per avere la recovery stock posso flashare con autoroot in modo da riaverla? (ho la rom stock)
Si ti aumenta il counter quindi devi riazzerare.
Però autoroot ti mette una recovery stock vecchia, certamente non quella del 4.3.
Quote:
Malvagio
Fatto, l'app non c'è nuovamente, non so più che pesci prendere T.T
http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Non ti rimane di flashare il file sopra linkato che ti mette la recovery custom https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
e poi azzerare il counter con triangle away.
-
raga allora io attualmente monto una custom*rom*la slimrevolution 1.1 con modem emg4 e*kernel*boeffla. avevo ontenzione di installare la*cyanogenmod*10*stable*o la 11 nightly.ecco la domanda. una volta installata la*cyano*se volessi tornare indietro perdo la parte*radio*? cioe non posso chiamare piu ? oppure funziona. ci sono problemi o potrei procedere liberamente senza guai