Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skopje
raga allora io attualmente monto una custom*rom*la slimrevolution 1.1 con modem emg4 e*kernel*boeffla. avevo ontenzione di installare la*cyanogenmod*10*stable*o la 11 nightly.ecco la domanda. una volta installata la*cyano*se volessi tornare indietro perdo la parte*radio*? cioe non posso chiamare piu ? oppure funziona. ci sono problemi o potrei procedere liberamente senza guai
Nessuna rom apsp/aokp ti tocca la parte radio (modem) quindi vai tranquillo.
-
Ciao. Faccio una premessa.
Avevo jelly bean stock h3g.
Ho fatto root, messa cwm e poi installata cm 10.2 e cm11 di temasek che attualmente monto.
Ho dei problemi di freeze e vorrei mettere una custom ROM sammy per prova. Secondo voi posso flashare da cwm così come sono la neat 4.3 col nuovo modem oppure faccio casini? Cioè, se faccio flash di una ROM con modem/base band diversi succede qualcosa? Grazie
-
Quote:
kijuz
Ciao. Faccio una premessa.
Avevo jelly bean stock h3g.
Ho fatto root, messa cwm e poi installata cm 10.2 e cm11 di temasek che attualmente monto.
Ho dei problemi di freeze e vorrei mettere una custom ROM sammy per prova. Secondo voi posso flashare da cwm così come sono la neat 4.3 col nuovo modem oppure faccio casini? Cioè, se faccio flash di una ROM con modem/base band diversi succede qualcosa? Grazie
Come ho scritto nel post sopra al tuo... nessuna rom aosp/aokp possiede un modem. Quindi quello che avevi alla prima installazione della cyano 10, e poi della temasek, non è stato toccato.
Per il come installare la rom Sammy fai riferimento alla discussione ufficiale poiché spesso per passare da aosp/aokp ci sta una procedura leggermente diversa dal mero flash.
-
salve stavo aggiornando il fw attraverso odin al mio s3 xo è fallito l'aggiornamento nn so xke e ora il cell nn si accende più ma esce scritto "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies e Try again"...beh ovviamente quella m***a di kies non riconosce il telefono come faccio a farlo funzionare di nuovo??premetto che non entra neanke più in recovery
-
Quote:
wazzen
salve stavo aggiornando il fw attraverso odin al mio s3 xo è fallito l'aggiornamento nn so xke e ora il cell nn si accende più ma esce scritto "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies e Try again"...beh ovviamente quella m***a di kies non riconosce il telefono come faccio a farlo funzionare di nuovo??premetto che non entra neanke più in recovery
Insisti con odin, cambia porta usb, prova cambiando anche versione di odin.
-
EDIT: è andato grazie startrek
ps: adesso devo riprebdere i permessi di root o sono rimasti sia quelli ke la CWM
ma non entra più in download mode...non entra in niente c'è quella scritta e non succede altro
-
Quote:
wazzen
EDIT: è andato grazie startrek
ps: adesso devo riprebdere i permessi di root o sono rimasti sia quelli ke la CWM
ma non entra più in download mode...non entra in niente c'è quella scritta e non succede altro
Cioè avevi risolto? e dopo che hai fatto.
Comunque se andato a buon fine non c'è più recovery custom e neanche il root.
-
Quote:
startrek
Cioè avevi risolto? e dopo che hai fatto.
Comunque se andato a buon fine non c'è più recovery custom e neanche il root.
Ho risolto come hai detto tu: ho insistito con odin alla prima mi ha dato di nuovo failed, ho riprovato di nuovo e mi ha aggiornato il fw adesso il cell si accende!:D
-
:)
Quote:
wazzen
Ho risolto come hai detto tu: ho insistito con odin alla prima mi ha dato di nuovo failed, ho riprovato di nuovo e mi ha aggiornato il fw adesso il cell si accende!:D
Bene, si festeggia
-
Quote:
startrek
Non ho idea di che sia il downgrade del bootloader, nemmeno andando a leggere dentro il thread, potresti spiegarmi che cos'è?
Inoltre nemmeno con quel file l'app SuperSU o Superuser compare.. penso che andrò a ripristinare tutto ai dati di fabbrica..