Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Allora ho fatto cosi ho tolto spento il telefono e tolto la sim e ho fatto tutto cio che va dal punto 5 al punto 16, ora cosa devo fare , mi ha detto di saltare dal 1 al 4 , nell'immagine ci sono diversi file selezionati da me invece è cosi. Sto lasciando il telefonoa acceso fino a quando non so cosa devo fare
Allegato 22024
-
Quote:
maroso93
Allora ho fatto cosi ho tolto spento il telefono e tolto la sim e ho fatto tutto cio che va dal punto 5 al punto 16, ora cosa devo fare , mi ha detto di saltare dal 1 al 4 , nell'immagine ci sono diversi file selezionati da me invece è cosi. Sto lasciando il telefonoa acceso fino a quando non so cosa devo fare
Allegato 22024
devi togliere la spunta a re-partition, inserisci il file .tar.md5 in pda e quando è tutto pronto dai ok
ricorda che prima di collegare a odin, devi fare i wipe, staccare direttamente la batteria, e poi mendare in download mode, per effettuare il flash
-
Quote:
dieguccio
devi togliere la spunta a re-partition, inserisci il file .tar.md5 in pda e quando è tutto pronto dai ok
ricorda che prima di collegare a odin, devi fare i wipe, staccare direttamente la batteria, e poi mendare in download mode, per effettuare il flash
Ho fatto dal 5 al 14 poi ho tolto la batteria per 20 secondo li rimessa senza far accendere ilt elefono e lo avviato ora c'è scritto downloading do not turn off target ecc...
Mi hai detto che devo aggiungere il file tar.md5 dove lo trovo ? e a cosa devo aggiungerlo?
-
Quote:
maroso93
Ho fatto dal 5 al 14 poi ho tolto la batteria per 20 secondo li rimessa senza far accendere ilt elefono e lo avviato ora c'è scritto downloading do not turn off target ecc...
Mi hai detto che devo aggiungere il file tar.md5 dove lo trovo ? e a cosa devo aggiungerlo?
scusa ma hai scaricato il firmware originale tuo?
è uno zip, quando lo decomprimi, troverai un file con estenzione .tar.md5
quello va inserito in PDA
RICORDA DI TOGLIERE LA SPUNTA A RE-PARTITION
-
Quote:
dieguccio
scusa ma hai scaricato il firmware originale tuo?
è uno zip, quando lo decomprimi, troverai un file con estenzione .tar.md5
quello va inserito in PDA
RICORDA DI TOGLIERE LA SPUNTA A RE-PARTITION
Ho fatto cosi ho premuto start , quando ha finito lo fatto partire poi lo spento ho rimesso la sim poi tuti i dati ecc, ora sembra come nuovo , è a posto cosi o devo fare altro, ancora grazie dieguccio.
http://i49.tinypic.com/sw9r2v.jpg
-
Quote:
maroso93
Ho fatto cosi ho premuto start , quando ha finito lo fatto partire poi lo spento ho rimesso la sim
perfetto, adesso testalo e vedi se hai risolto
-
Quote:
dieguccio
perfetto, adesso testalo e vedi se hai risolto
Sembra che vada tutto tranne una cosa il widget dell'ora rimane fisso alle 9.39 se premo ora che sono 9.45 dovrebbe aggiornare e cambiare l'ora invece rimane fissa quello piccolo in basso a destra.
-
Quote:
maroso93
Sembra che vada tutto tranne una cosa il widget dell'ora rimane fisso alle 9.39 se premo ora che sono 9.45 dovrebbe aggiornare e cambiare l'ora invece rimane fissa quello piccolo in basso a destra.
Da gestione applicazioni /tutte /cancella i dati e la cache, poi fai arresto forzato e ravvii
Però prima, prova semplicemente a toglierlo dalla home e ripristinarlo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Perfetto ora funziona ;), ora cosa mi consigli di fare lo formattato ho messo una micro sd classe 10 kingston da 32 gb, mi conviene fare il root, o aspettare che esca prima jeally bean?
-
Quote:
maroso93
Perfetto ora funziona ;), ora cosa mi consigli di fare lo formattato ho messo una micro sd classe 10 kingston da 32 gb, mi conviene fare il root, o aspettare che esca prima jeally bean?
Se necessiti del root fallo pure, ci vogliono esattamente 10 secondi di flash ;)