Si Il firmware intero.
Visualizzazione stampabile
cacchiarola! se lo faccio perderei il root, si può creare un file zip da flashare in recovery in modo da aggiornarlo senza perdere nulla?
Scusate ragazzi un consiglio veloce...
Ho un s3 con imperium 23 e kernel Boeffla 5.2 con settaggio bilanciato e Nova launcher ...
Son stanco dei lag che avvengono quando esci da una app e si ricarica la HOME... Se passo ad una cm11 potrei avere un cellulare più reattivo?
Si la cm11 è più reattiva rispetto alla touchwiz, peró hai lo svantaggio di perdere la qualità delle foto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La differenza di velocità fra la lenta Samsung e qualsiasi altra rom è abissale; la Samsung è lenta e lagga, le sue derivate (esempio la ArchiDroid) vanno già meglio, poi ci sono quelle non basate su firmware Samsunq con cui perfino il paragone è ingeneroso (esempio la CM o la SlimKat). E, come intuirai, la differenza di velocità non è del launcher (Nova è ottimo e viene usato come default su alcune rom, ad esempio la SlimKat) ma di quant'è fatto male il firmware Samsung (e anche levandogli i bloatware non se ne viene a capo). La dimostrazione, qualora servisse, sta nel fatto che se cambi il launcher la situazione non si risolve; ulteriore prova è il dato, ingeneroso, sul consumo di ram... sulle rom Samsung (e derivate) il consumo di ram è veramente eccessivo (ben sopra i 550 mb) mentre su quelle che non derivano dal firmware Samsung è facile avere un risparmio compreso fra i 100 e i 200mb di ram.........
Ps. no, la differenza di qualità nelle foto non è così drammatica anzi, secondo me, è sopportabilissima
Pps. io ho il kernel GoogyMax2, la recovery DerTeufel e, quindi, un dual boot: ArchiDroid (primaria); Samsung stock (secondaria, usata per backup e che presto eliminerò se troverò una rom che consumi poca ram su base Samsung); te lo scrivo perché con quel kernel e quella recovery puoi anche fare dei test su varie rom e, trovata quella giusta, usare solo quella
Dopo il problema di qualche giorno fa ho resettato il telefono, ho scaricato android 4.3 da flashare con odin, ma il risultato è questo:
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Grazie a dio il telefono non si è brickato ma non riesco ad aggiornarlo e sto impazzendo :'(
Il firmware che ho preso è questo (ho il telefono brandizzato 3): click qui.
Grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi...