Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
ho la recovery stock,come faccio?
-
Quote:
Framol
ho la recovery stock,come faccio?
No allora non puoi
Con questo per odin ti aumenta il counter
CF-Root Download
Fai poi la procedura per azzerare
-
Quote:
Framol
Non so per quale motivo ho perso il root sul mio s3,aprendo supersu mi dice "non ci sono file binari di su e supersu non puo installarli"...ma l'app di supersu è ancora installata.
Rifare il root comporta qualche rischio?Mi aumenta qualche counter?
Avrei due app supersu installate dopo o rimane la stessa?
Per non resettare il telefono tolgo la spunta f reset time ?
Ho android 4.3
Scarica questo file e installato da recovery.
http://download.chainfire.eu/396/Sup...etrieve_file=1
-
Quote:
startrek
No allora non puoi
Con questo per odin ti aumenta il counter
CF-Root Download
Fai poi la procedura per azzerare
Faccio il root con odin è il file.tar
Poi azzero con triangle away?
F reset time ,mi cancella tutte le applicazione?Posso togliere la spunta?
-
Ciao, io ho un s3 (9300). Volevo installare la cyanogenmod ma ho la porta usb che non funziona, è corrosa e non me la riparano in garanzia, carica solamente ma non è vista dal pc. Riesco ad installare la mod usando solo la sd esterna, è sicuro, c'è un modo?
Grazie!
-
Quote:
Framol
Faccio il root con odin è il file.tar
Poi azzero con triangle away?
F reset time ,mi cancella tutte le applicazione?Posso togliere la spunta?
Si fai il root con odin con quel file
Non è la spunta f reset time a cancellare i dati, vai tranquillo.
Quote:
waoioaw
Ciao, io ho un s3 (9300). Volevo installare la cyanogenmod ma ho la porta usb che non funziona, è corrosa e non me la riparano in garanzia, carica solamente ma non è vista dal pc. Riesco ad installare la mod usando solo la sd esterna, è sicuro, c'è un modo?
Grazie!
Si puoi installare da sd esterna anzi è consigliato.
-
Quote:
waoioaw
Grazie!
Si ma se qualcosa va storto e devi usare odin o se vuoi rimettere tutto stock non puoi...
-
di rimettere stock non mi interessa, mi preoccupa più che altro che qualcosa vada storto... D'altro canto il telefono è inutilizzabile così, troppo lento, si blocca anche mentre scorro pagine web. Sapresti linkarmi una guida?
Devo per forza installare una recovery modificata e avere i permessi di root se uso l'sd esterna?
-
Quote:
startrek
Si fai il root con odin con quel file
Non è la spunta f reset time a cancellare i dati, vai tranquillo.
Triangle away lo posso usare se lo dovessi mandare il garanzia,il counter alzato non mi comparta niente vero?
-
Quote:
waoioaw
di rimettere stock non mi interessa, mi preoccupa più che altro che qualcosa vada storto... D'altro canto il telefono è inutilizzabile così, troppo lento, si blocca anche mentre scorro pagine web. Sapresti linkarmi una guida?
Devo per forza installare una recovery modificata e avere i permessi di root se uso l'sd esterna?
Si ci vuole la recovery e devi usare odin se non viene visto dal pc non puoi.
Quote:
Framol
Triangle away lo posso usare se lo dovessi mandare il garanzia,il counter alzato non mi comparta niente vero?
Meglio azzerare prima, con il counter aumentato sei fuori garanzia.