Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Si ci vuole la recovery e devi usare odin se non viene visto dal pc non puoi.
Meglio azzerare prima, con il counter aumentato sei fuori garanzia.
Quindi posso o non posso? Tu mi dici di no, qualcun altro mi dice di sì...
-
Quote:
waoioaw
Quindi posso o non posso? Tu mi dici di no, qualcun altro mi dice di sì...
Se non hai recovery custom non puoi fleshare rom.
-
Si ma c'è un modo per installare la recovery senza usb? :'(
EDIT: ho trovato questa guida che forse permette il root senza usb o odin
EDIT: non posso inserire url, cmq è una guida su xda
-
Quote:
waoioaw
Ciao, io ho un s3 (9300). Volevo installare la cyanogenmod ma ho la porta usb che non funziona, è corrosa e non me la riparano in garanzia, carica solamente ma non è vista dal pc. Riesco ad installare la mod usando solo la sd esterna, è sicuro, c'è un modo?
Grazie!
Se hai ancora la 4.1.x l'ora puoi fare tutto via software usando framaroot e goomanager. Altrimenti serve il PC.
Puoi anche considerare di farti cambiare, o pulire, la porta da uno dei tanti centri cinesi che stanno spuntando come funghi a molti meno euro di quanto possa fare l'assistenza ufficiale Sammy.
Quote:
waoioaw
Si ma c'è un modo per installare la recovery senza usb? :'(
EDIT: ho trovato questa guida che forse permette il root senza usb o odin
EDIT: non posso inserire url, cmq è una guida su xda
Xda è consentito. 😜
-
Ho un'amica che monta questa Rom. Prima la fotocamera funzionava bene, ora invece le foto hanno poca qualità e sono molto diverse rispetto a prima. Abbiamo fatto un paragone anche col telefono del padre ed effettivamente la differenza di qualità si nota...
Col firmware originale erano perfette, potrebbe dipednere dalla rom? Ci sono soluzioni?
-
Quote:
BlackOver
Ho un'amica che monta questa Rom. Prima la fotocamera funzionava bene, ora invece le foto hanno poca qualità e sono molto diverse rispetto a prima. Abbiamo fatto un paragone anche col telefono del padre ed effettivamente la differenza di qualità si nota...
Col firmware originale erano perfette, potrebbe dipednere dalla rom? Ci sono soluzioni?
Metti qualità 100% nelle impostazioni della fotocamera, ma comunque non verranno mai ottime come quelle fatte su un firmware Samsung. Le rom AOSP non dispongono dei driver della fotocamera che Samsung ovviamente non rilascia
-
Quote:
ivano949
Metti qualità 100% nelle impostazioni della fotocamera, ma comunque non verranno mai ottime come quelle fatte su un firmware Samsung. Le rom AOSP non dispongono dei driver della fotocamera che Samsung ovviamente non rilascia
Nelle impostazioni della fotocamera ho messo qualità "eccellente". Devo andare da qualche altra parte o intendevi quella? Mi faresti una screen della voce da modificare nel caso non sia quella che ho cambiato?
-
Quote:
BlackOver
Nelle impostazioni della fotocamera ho messo qualità "eccellente". Devo andare da qualche altra parte o intendevi quella? Mi faresti una screen della voce da modificare nel caso non sia quella che ho cambiato?
Si è quella, scusa ma non ricordavo bene. Adesso ho la cm11
-
Salve, mi sapete dire perchè installando alcune rom non mi funziona la fotocamera, esce scritto errore fotocamera?
-
Quote:
satoshi
Se hai ancora la 4.1.x l'ora puoi fare tutto via software usando framaroot e goomanager. Altrimenti serve il PC.
Puoi anche considerare di farti cambiare, o pulire, la porta da uno dei tanti centri cinesi che stanno spuntando come funghi a molti meno euro di quanto possa fare l'assistenza ufficiale Sammy.
Xda è consentito. 😜
Niente, non sembra funzionare nulla sul 4.3. Quindi niente root... Stavo cercando un metodo per installare la recovery senza permessi di root ma non trovo nulla, sembra essere la mia ultima speranza questa...