Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Avevi lasciato la recovery custom ed hai fatto un riavvio prima di andare in download mode per il deep clean e forse non avevi installato il bootloader ics?
Devi rifare tutta la prassi per azzerare
In poche parole cosa devo fare? P.S. bootloader ics cos'è?
-
Quote:
mikmik88
In poche parole cosa devo fare? P.S. bootloader ics cos'è?
Scarica e flasha questo da recovery
http://hotfile.com/dl/187817248/79ec...XALE8.zip.html
Poi usi triangle away
Poi fai un paio di riavvii e controlli il counter in download mode
-
Quote:
dieguccio
Ho rilsolto ieri sera provando diverse volte, ma grazie lo stesso per la disponibilità! ;)
-
secondo voi qual è la miglior rom stock?(da poco ho aggiornato alla 4.3 e ho riscontrato tantissimi bug). E' meglio la 4.0.4/ 4.1.2/ o 4.3?
-
Quote:
galax6
secondo voi qual è la miglior rom stock?(da poco ho aggiornato alla 4.3 e ho riscontrato tantissimi bug). E' meglio la 4.0.4/ 4.1.2/ o 4.3?
Qui sei OT per questo tipo di domande. 😉
-
Buongiorno a tutti mi chiedevo essendo possessore di samsung S3 GT-i9300 ed avendi ieri sera aggiornato android 4.3 con l'ulteriore pacchetto di aggiornamento da 100mb più o meno ora non mi permette volendo installare da recovery una CWM mod e manco supersu funziona mi dite con estrema cortesia come poter a questo punto poter installare qualunque rom visto che niente cwm ??? grazie
-
Quote:
forzic
Buongiorno a tutti mi chiedevo essendo possessore di samsung S3 GT-i9300 ed avendi ieri sera aggiornato android 4.3 con l'ulteriore pacchetto di aggiornamento da 100mb più o meno ora non mi permette volendo installare da recovery una CWM mod e manco supersu funziona mi dite con estrema cortesia come poter a questo punto poter installare qualunque rom visto che niente cwm ??? grazie
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
se hai bisogno chiedi li.
-
Raga potete rispondermi per cortesia?
-
Quote:
Dorum99
Raga potete rispondermi per cortesia?
Si sarà corrotta la cartella efs, ci vuole un backup precedente. :(
-
Quote:
startrek
[quote name="Dorum99" post=5817594]Raga potete rispondermi per cortesia?
Si sarà corrotta la cartella efs, ci vuole un backup precedente. :([/QUOTE]
Il backup l'ho salvato sulla SD esterna. Potete linkarmi una guida su come ripristinare la cartella? Ho controllaro l'IMEI ma è apposto.