Visualizzazione stampabile
-
salve, io ho una rom moddata e vorrei formattare completamente tutto il telefono prima di sostituirla con un altra, vorrei formattare sia la memoria interna che quella esterna senza perdere il root, avevo letto un articolo su questo forum su come fare ma non sto riuscendo più a trovarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kdanyk
salve, io ho una rom moddata e vorrei formattare completamente tutto il telefono prima di sostituirla con un altra, vorrei formattare sia la memoria interna che quella esterna senza perdere il root, avevo letto un articolo su questo forum su come fare ma non sto riuscendo più a trovarlo...
Intendi un deep clean?
Non è sufficiente un full wipe e due passaggi del firmware di appartenenza?
-
Quote:
startrek
Intendi un deep clean?
Non è sufficiente un full wipe e due passaggi del firmware di appartenenza?
io vorrei eliminare tutti i file e tutte le cartella sia nella memoria interna che in quella esterna
-
ciao ragazzi ho uno stranissimo problema
avevo su la resurrection remix 4.4.2 ho fatto nandroidbackup con cwm 6 ho installato la neatrom 4.4.4
il problema è che se adesso faccio un restore dell resurrection l's3 mi resta in bootloop ... è stranissimo..è la prima volta che mi capita una cosa del genere....quando ho fatto il backup la resurrection andava perfettamente
se faccio i wipe l's3 riparte ma devo riconfigurare tutto..... a questo punto non serve il nandroid...
aiutoooooooooooooooo
-
Quote:
kdanyk
io vorrei eliminare tutti i file e tutte le cartella sia nella memoria interna che in quella esterna
Benissimo, salvati tutto quello che ti interessa.
Hai una recovery custom con cui puoi formattare tutto.
Tieniti pronto il firmware su odin da recovery formatti sd interna sd esterna e il sistema.
Vai direttamente in download mode e flashi il firmware finito avvia rifai i wipe e rifleshi.
Però prima fai backup cartella efs
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
E azzera il counter se ne hai di bisogno.
-
Quote:
startrek
Benissimo, salvati tutto quello che ti interessa.
Hai una recovery custom con cui puoi formattare tutto.
Tieniti pronto il firmware su odin da recovery formatti sd interna sd esterna e il sistema.
Vai direttamente in download mode e flashi il firmware finito avvia rifai i wipe e rifleshi.
Però prima fai backup cartella efs
https://www.androidiani.com/forum/mo...ipristino.html
E azzera il counter se ne hai di bisogno.
ma così perderò il root e la recovery modificata?
-
Quote:
tiberio72
Ho fatto il downgrade del bootloader con la CWM 6.0.2.3 installato triangle ma il count mi rimane a 4, ho provato i 2 bootloader che ci sono in prima pagina e anche una versione vecchia (2.4) di triangle ma non riesco ad azzerare questo benedetto counter.
Cosa sbaglio ?
Per caso devo flashare anche un kernel ?
-
Quote:
kdanyk
ma così perderò il root e la recovery modificata?
Si certo è quello che vuoi fare.
Quote:
tiberio72
Per caso devo flashare anche un kernel ?
Si esatto https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055401
-Rom/firmware samsung 4.3 (versione stable : boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.cwm.zip):
-
Quote:
startrek
Si certo è quello che vuoi fare.
no no, non vorrei perdere il root e la recovery modificata, vorrei solamente cancellare tutti i file
-
Quote:
kdanyk
no no, non vorrei perdere il root e la recovery modificata, vorrei solamente cancellare tutti i file
E poi rimettere la rom?