Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti , vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il downgrade del Galaxy S3 da Jellybean 4.3 a 4.1.2.. quale firmware dovrei usare per non incorrere nel famigerato " non registrato sulla rete "? io ho il firmware 4.3 brand Tim e con il tastierino ottengo i seguenti risultati:
AP: I9300XXUGND1
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300TIMGND1
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Questo 4.3 mi ha stufato,sempre con problemi Wi-Fi e Touchscreen!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hypersnix
Salve a tutti , vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il downgrade del Galaxy S3 da Jellybean 4.3 a 4.1.2.. quale firmware dovrei usare per non incorrere nel famigerato " non registrato sulla rete "? io ho il firmware 4.3 brand Tim e con il tastierino ottengo i seguenti risultati:
AP: I9300XXUGND1
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300TIMGND1
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Questo 4.3 mi ha stufato,sempre con problemi Wi-Fi e Touchscreen!!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
Qui in prima pagina trovi tutti i firmware italiani. Nel tuo caso basta che sia emg2 o successivo.. ;)
Tuttavia io non ho mai riscontrato problemi con la 4.3... anzi ne ho risolti molti. L'unica precauzione è stata quella di un bel full wipe prima di aggiornare il sistema. ;) :cool:
-
Quote:
satoshi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158033
Qui in prima pagina trovi tutti i firmware italiani. Nel tuo caso basta che sia emg2 o successivo.. ;)
Tuttavia io non ho mai riscontrato problemi con la 4.3... anzi ne ho risolti molti. L'unica precauzione è stata quella di un bel full wipe prima di aggiornare il sistema. ;) :cool:
Ok io ho scaricato emg4 e va bene...quindi posso installarlo tramite odin senza problemi? A me invece sto 4.3 sta dando molte rogne, cel lento, wifi che si disconnette se nn si disattiva ogni volta il power save mode, batteria da ricaricare 2 volte al giorno. Insomma uno schifo.
-
Quote:
startrek
Ma non rischio mica niente? Una volta flashato il kernel vado di triangl visto che il bootloader l'ho già flashato
-
Quote:
tiberio72
Ma non rischio mica niente? Una volta flashato il kernel vado di triangl visto che il bootloader l'ho già flashato
si dopo il flash usi triangle away poi se vuoi puoi tornare con il kernel stock
-
Quote:
Hypersnix
Ok io ho scaricato emg4 e va bene...quindi posso installarlo tramite odin senza problemi? A me invece sto 4.3 sta dando molte rogne, cel lento, wifi che si disconnette se nn si disattiva ogni volta il power save mode, batteria da ricaricare 2 volte al giorno. Insomma uno schifo.
Usa helium per fare un backup delle sole app e poi vai di full wipe prima del downgrade.
Quote:
Hypersnix
Il firmware per non perdere l'imei va bene.
Ma posso chiederti se prima di aggiornare a 4.3 hai fatto il full wipe?
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ho uno stranissimo problema
avevo su la resurrection remix 4.4.2 ho fatto nandroidbackup con cwm 6 ho installato la neatrom 4.4.4
il problema è che se adesso faccio un restore dell resurrection l's3 mi resta in bootloop ... è stranissimo..è la prima volta che mi capita una cosa del genere....quando ho fatto il backup la resurrection andava perfettamente
se faccio i wipe l's3 riparte ma devo riconfigurare tutto..... a questo punto non serve il nandroid...
aiutoooooooooooooooo
nessuno sà aiutarmi per cortesia????? grazie
-
Quote:
maxxxy
nessuno sà aiutarmi per cortesia????? grazie
Prova a fare il ripristino in due volte
Prima il system e poi i dati
-
Io, per sicurezza, vado in Recovery e da li monto: EFS, Cache, System e Data poi faccio il backup.
Quando devo ripristinare, vado in Recovery e formatto manualmente: Cache, System e Data poi ripristino.
Mai avuto problemi.
-
Quote:
satoshi
Usa helium per fare un backup delle sole app e poi vai di full wipe prima del downgrade.
Il firmware per non perdere l'imei va bene.
Ma posso chiederti se prima di aggiornare a 4.3 hai fatto il full wipe?
Non ricordo se ho fatto il full wipe però ho fatto il reset di fabbrica 3 volte facendo il full wipe e nn è cambiato nulla....posso fare altro?