Visualizzazione stampabile
-
gente scusate ho rimesso la stock ma si puo installare la fotocamera del oneplus one sul nostro s3 stock? ho root e recovery grazie
-
Si si può basta che trovi l'apk della camera
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Si si può basta che trovi l'apk della camera
uff trovata ma non va che pizza me sa che gira solo su 4.4
-
su android 4.3 stock (credo) che andava, dato che la usavo sulla slimkat
-
Quote:
martius
uff trovata ma non va che pizza me sa che gira solo su 4.4
Quote:
Genio98
su android 4.3 stock (credo) che andava, dato che la usavo sulla slimkat
Da quanto ho letto su xda è compatibile solo con alcune custom rom.
-
salve ragazzi, vorrei installare una custom rom sul galaxy s3 gt-i9300 con firmware italiano no brand 4.3 senza fare il root (non posso usare il pc :(), nel senso, vorrei installare solo la cwm e poi flashare la rom, è possibile?
-
Quote:
Fabryzio12
salve ragazzi, vorrei installare una custom rom sul galaxy s3 gt-i9300 con firmware italiano no brand 4.3 senza fare il root (non posso usare il pc :(), nel senso, vorrei installare solo la cwm e poi flashare la rom, è possibile?
Per installare qualsiasi custom rom servono due cose: root & custom recovery.
Per procedere serve un PC ammenoché il tuo telefono non abbia Android 4.1.x. Ciò permetterebbe l'uso di framaroot e goomanager per fare il tutto senza PC.
-
Quote:
satoshi
Per installare qualsiasi custom rom servono due cose: root & custom recovery.
Per procedere serve un PC ammenoché il tuo telefono non abbia Android 4.1.x. Ciò permetterebbe l'uso di framaroot e goomanager per fare il tutto senza PC.
non potrei semplicemente flashare la cwm con mobile odin e poi installare la rom?
-
Quote:
Fabryzio12
non potrei semplicemente flashare la cwm con mobile odin e poi installare la rom?
E come pensi di poterci riuscirci senza il root? Non puoi fare la frittata senza rompere le uova. ;)
Non capisco dove stia il problema con il PC. Non disponi di un PC Windows? Puoi chiedere a qualche amico o usare heimdall che esiste per molti sistemi operativi.
-
Quote:
satoshi
E come pensi di poterci riuscirci senza il root? Non puoi fare la frittata senza rompere le uova. ;)
Non capisco dove stia il problema con il PC. Non disponi di un PC Windows? Puoi chiedere a qualche amico o usare heimdall che esiste per molti sistemi operativi.
già....non ho il pc DXXX non esiste proprio nessun modo per fare il root senza pc?