Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato nei modi, nei metodi, sezione e quant'altro, ma ho un problema urgente e vi chiedo gentilmente di offrirvi il vostro aiuto.
Mi servirebbe aiuto per un problema che ho con un AT&T Samsung Galaxy S3 (SGH-I1747) che ho esposto in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5856570
Perdonatemi se ne ho creata una, ma tra i 3000 messaggi di questa intera discussione ho paura di essere ignorato o sovrascritto da altre richieste, perciò se ho sbagliato perdonatemi... ma per piacere non chiudetemi la domanda e gentilmente se potreste rispondermi ve ne sarei grato eternamente..
Vi prego confido in voi. Bella raga siete grandi :'D
-
Non so se sono nel thread giusto evntualmente chiedo ai mod di spostare il post.
Chiedo gentilmente un consiglio su come muovermi visto che il mio s3 si riavvia solo in recovery mode dopo l'installazione(credo neanche iniziata )di una rom custom.
Fra l'altro ero alla seconda installazione(nel senso che stavo per mettere una versione più aggiornata della stessa rom),purtroppo però l'installazione si arresta al'inizio.
Ho notato che all'interno dello zip della rom,a differenza della versione precedente,c'è anche il boot image",non vorrei sia per questo che non me la installa,anche se mi sembra strano.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
-
ciao ragazzi
ho uno stranissimo problema
dopo un paio di installazione di rom e di restore di recovery
l's3 sembra impazzito ....ci mette una vita a caricare ..tantissimo.............sembra quasi che non carichi.....
e poi non riesco piu ad attivare la geolocalizzazione e il gps....sposto lo slide su on ma niente se ne torna in automatico su off.....
attualmente ho su la neatrom
grazieeee
ps: ho una recovery che mi dice md5 error.,.... che covolo è non posso ritornare a quel backup
-
Buongiorno a tutti, all' S3 di mio cugino andando in modalità recovery mi esce questa schermata:
http://i62.tinypic.com/2lau4qu.jpg
Com'è posibile?
Premesso ch il tel è stato acquistato usato.
PS: Non vorrei che gli avessero rifilato un tel con IMEI sostiuito!!! Nel caso che lo fosse come posso procedere per avere root ecc cc?
Grazie mille a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Buongiorno a tutti, all' S3 di mio cugino andando in modalità recovery mi esce questa schermata:
http://i62.tinypic.com/2lau4qu.jpg
Com'è posibile?
Premesso ch il tel è stato acquistato usato.
PS: Non vorrei che gli avessero rifilato un tel con IMEI sostiuito!!! Nel caso che lo fosse come posso procedere per avere root ecc cc?
Grazie mille a tutti.
Quella non è la recovery stock ma il prompt di accesso alla modalità download per il flash di firmware via Odin. Per accedere alla recovery stock devi premere accensione + home + volume su, appena vedi la scritta Samsung rilasci il tasto di accensione.
Per il root e custom recovery è utile conoscere quale sia il firmware installato... Per consigliarti la guida appropriata.
Poi se ti serve altro aiuto per il modding... chiedi pure qui che qualcuno a darti una mano lo troverai sicuramente. :)
-
Si può installare la fotocamera stock del galaxy s5 sul galaxy s3 con la cyanogenmod 11?? male che vada,va bene anche la fotocamera stock dell S3 stesso xD
-
Per passare dalla Clockworkmod normale a quella di philz,cosa si deve fare?
-
Quote:
Ryuzaki933
Per passare dalla Clockworkmod normale a quella di philz,cosa si deve fare?
Devi solo scaricare lo zip della nuova recovery e flasharlo.
Le discussioni delle recovery le trovi linkate in prima pagina del caffè Point S3. :);)
-
Quote:
satoshi
Devi solo scaricare lo zip della nuova recovery e flasharlo.
Le discussioni delle recovery le trovi linkate in prima pagina del caffè Point S3. :);)
Perfetto grazie:D non c'è bisogno di fare alcun wipe?
-
Quote:
Giulio19799
Non so se sono nel thread giusto evntualmente chiedo ai mod di spostare il post.
Chiedo gentilmente un consiglio su come muovermi visto che il mio s3 si riavvia solo in recovery mode dopo l'installazione(credo neanche iniziata )di una rom custom.
Fra l'altro ero alla seconda installazione(nel senso che stavo per mettere una versione più aggiornata della stessa rom),purtroppo però l'installazione si arresta al'inizio.
Ho notato che all'interno dello zip della rom,a differenza della versione precedente,c'è anche il boot image",non vorrei sia per questo che non me la installa,anche se mi sembra strano.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Prova mettendo la versione precedente e fai tutti i wipe del caso.
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi
ho uno stranissimo problema
dopo un paio di installazione di rom e di restore di recovery
l's3 sembra impazzito ....ci mette una vita a caricare ..tantissimo.............sembra quasi che non carichi.....
e poi non riesco piu ad attivare la geolocalizzazione e il gps....sposto lo slide su on ma niente se ne torna in automatico su off.....
attualmente ho su la neatrom
grazieeee
ps: ho una recovery che mi dice md5 error.,.... che covolo è non posso ritornare a quel backup
md5 error , prova togliendo la spunta sul controllo md5 quando cerchi di mettere il nandroid backup.
Per il resto ti consiglio un deep clean 1, con una nuovainstallazione del firmware stock.
Quote:
Ryuzaki933
Perfetto grazie:D non c'è bisogno di fare alcun wipe?
Fai un wipe cache.