Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio19799
Non so se sono nel thread giusto evntualmente chiedo ai mod di spostare il post.
Chiedo gentilmente un consiglio su come muovermi visto che il mio s3 si riavvia solo in recovery mode dopo l'installazione(credo neanche iniziata )di una rom custom.
Fra l'altro ero alla seconda installazione(nel senso che stavo per mettere una versione più aggiornata della stessa rom),purtroppo però l'installazione si arresta al'inizio.
Ho notato che all'interno dello zip della rom,a differenza della versione precedente,c'è anche il boot image",non vorrei sia per questo che non me la installa,anche se mi sembra strano.
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Ho parzialmente risolto installando un'altra rom da xda,precisamente la la sensation rom v 4.0 .
Il problema è che ha qualche bug di troppo e dovrei aggiornarla alle versioni successiva,il problema è le altre due versioni sono ota , non c'è il mirror e nelle impostazioni non c'è niente che mi dica di aggiornare,consigli?
-
Quote:
startrek
Prova mettendo la versione precedente e fai tutti i wipe del caso.
md5 error , prova togliendo la spunta sul controllo md5 quando cerchi di mettere il nandroid backup.
Per il resto ti consiglio un deep clean 1, con una nuovainstallazione del firmware stock.
Fai un wipe cache.
il dalvik cache pure?
Edit
il mio amico ha la cyanogenmod 10.2 e vuole passare alla 11 m8 snapshot...per fare ciò si devono fare tutti i wipe nuovamente?
-
Quote:
Ryuzaki933
il dalvik cache pure?
Male e danni non li fa...
Quote:
Ryuzaki933
il mio amico ha la cyanogenmod 10.2 e vuole passare alla 11 m8 snapshot...per fare ciò si devono fare tutti i wipe nuovamente?
Forse ti conviene chiedere nella discussione della rom... ma essendo un passaggio di versione sarebbe altamente consigliabile per non rischiare di avere problemi.
-
Scusate,qualcuno mi sa dire che significa il messaggio "no file contexts" che mi esce in fase di installazione di diverse rom e che in pratica mi impedisce l'installazione?
Edit: ho notato che tale messaggio esce quando tento di installare una rom nel cui file zip c'è ,oltre alle solite cartelle, il boot image.
-
salve ragazzi
ho un S3 con android 4.3 original
baseband i9300xxugna8
kernel 3.0.31
vorrei sapere come posso fare il root ma solo root senza recovery e niente altro
mi basterebbe solo rootarlo
grazie in anticipo
-
Quote:
ersardo70
salve ragazzi
ho un S3 con android 4.3 original
baseband i9300xxugna8
kernel 3.0.31
vorrei sapere come posso fare il root ma solo root senza recovery e niente altro
mi basterebbe solo rootarlo
grazie in anticipo
Puoi provare con questa guida... https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-i9300.html
Ovviamente con il solo root non potrai installare nessuna custon rom.
-
ragazzi aiutatemi ho installato la cyanogenmod m8 ieri e ha funzionato perfettamente ma adesso non mi carica più la batteria! come risolvo??
-
Quote:
Ryuzaki933
ragazzi aiutatemi ho installato la cyanogenmod m8 ieri e ha funzionato perfettamente ma adesso non mi carica più la batteria! come risolvo??
Non te lo carica con il telefono spento? Hai provato a caricarlo da acceso?
-
@Ryuzaki93 ....
Per favore non postare la stessa domanda su più thread.......
(fatta anche nella discussione della Cyano)
Attendi le risposte. ..che come noti. ... non tardano ad arrivare.
Grazie
-
Quote:
satoshi
Non te lo carica con il telefono spento? Hai provato a caricarlo da acceso?
Non ricarica più ne da acceso ne da spento la carica resta bloccata....fino a stamattina caricava normalmente