Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Non ricarica più ne da acceso ne da spento la carica resta bloccata....fino a stamattina caricava normalmente
Da questa mattina hai aggiornato il telefono o fatto qualcos'altro?
-
no no l ho utilizzato normalmente senza fare cose strane
-
Quote:
Ryuzaki933
Allora è meglio se continui solo nella discussione della rom... li certamente la conoscono meglio.;)
-
aiuto ragazzi ho un s3 i9305 la versione lte con 4.3 istyallata vorrei tornare alla 4.1.2 posso???
ap: i9305xxueml9
cp: i9305xxuemk1
cscs: i9305timeml1
-
Quote:
tizianopoli
aiuto ragazzi ho un s3 i9305 la versione lte con 4.3 istyallata vorrei tornare alla 4.1.2 posso???
Sbagliato sezione vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9305-53.html
-
Quote:
tizianopoli
Questa non è la sezione giusta. Qui si parla dell'S3 internazionale standard.
I firmware e le procedure applicate al tuo telefono potrebbero causare problemi o un brick.
Meglio se chiedi nella sezione appropriata. :)
-
Quote:
Ryuzaki933
Provato solo con il cavo usb nel pc?
Hai la possibilità di provare un'altro carica batteria?
-
Ho installato da un po' la resurrection remix e volevo sapere, posso installare il music player originale dell's3? Se si, potete darmi il link?
-
Non si può. Essendo una rom basata su android stock. Si può installare soltanto su rom basate su sammy
-
Ciao, probabilmente non hai installato e ripristinato correttamente. Fai tutti i wipe e poi installa una rom affidabile tipo la CM 10 e poi reinstalli la rom che vuoi tu, sempre facendo i wipe.
Lo so che non è professionale ma io una volta sull's2 ho risolto facendo diverse volte gli stessi wipe di fila senza installare nulla e poi ho installato una rom affidabile e stabile.
Spero di esserti stato d'aiuto se ci sono problemi scrivi ;)