Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio65xz
Ciao ragazzi! In pratica ho voluto moddare il mio S3 che non ce la facevo più con il sistema stock... ma non mi si installano completamente le gapps ! Ho provato
- PA GAPPS STOCK (280 MB)
- FULL GAPPS MODULARI (230 MB)
- GAPPS STANDARD (90 MB)
ora, non so bene la differenza fra le prime due e la terza, comunque tutti e tre pacchetti signed. Il problema è che non mi dà alcun errore, ma al riavvio del sistema non c'è alcuna traccia di GAPPS! Ho provato 3 rom diverse, tutt'e 3 basate su AOSP 4.4.4... le GAPPS sono appunto per 4.4.4, ma nulla. Questa è stata la mia procedura di installazione:
- Permessi di root (per poter fare i backup con TB)
- CWM 6.0.4.6
- full wipe
- installazione della ROM (alcune mi davano errore status 7, e ho risolto seguendo delle guide che consistevano nel modificare "updater-script" togliendo i vari "assets")
- installazione GAPPS
- riavvio
qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Ho provato di tutto :\ anche aggiornare la cwm all'ultima versione
Saga per favore aiutatemi non posso fare nulla senza GAPPS non installano in nessun posto please...
-
Quote:
tiberio72
Non c'è differernza nel consumo di ram e di batteria.
Quote:
sistemia
Raga dopo aver provato il modding con GS3 ho deciso cmq di rimettere una rom Stock Originale la 4.3 jb deodexed , non trovo il link ma esiste????
GRZ a tutti
Quote:
Genio98
Basta che vai su sammobile e lo trovi tranquillamente :)
Non ci sono firmware deodexati su sammobile.
Conosco alcuni firmware stock deodexed questa è una [ROM][XXUGMK6][CWM] Samsung 4.3(Built.prop/Deodex/Debloate/Busybox/Init/Zipalign) - XDA Forum
-
Salve a tutti, possiedo un samsung S3 con CM 11 e kernel boeffla, sempre andato alla grande e senza problemi. Ultimamente però ho notato che l'avvio è andato rallentandosi, al momento vedo girare il cerchio intorno all'omino CM d'avvio per un minuto e 14 secondi! Ho cronometrato tre volte, stesso identico tempo, mi pare abbastanza eccessivo. Ho fatto pulizia file, wipe cache e delvik cache da recovery ma nulla, come pensate possa risolvere senza dover riflashare la ROM ? Grazie a chi risponderà.
-
ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?
-
Quote:
Ryuzaki933
ho installato il kernel boeffla 2.2 sul mio s3 con cyanogenmod 11 ieri pomeriggio...stasera quando sono andato a dormire(verso mezzanotte) il cellulare era al 51% di batteria...mi sono risvegliato alle 7:00 ed il cellulare era spento.La batteria si era consumata completamente in 7 ore di stand-by...consigli?
Ti ho risposto nel thread del kernel...
-
Quote:
valerio65xz
Ciao ragazzi! In pratica ho voluto moddare il mio S3 che non ce la facevo più con il sistema stock... ma non mi si installano completamente le gapps ! Ho provato
- PA GAPPS STOCK (280 MB)
- FULL GAPPS MODULARI (230 MB)
- GAPPS STANDARD (90 MB)
ora, non so bene la differenza fra le prime due e la terza, comunque tutti e tre pacchetti signed. Il problema è che non mi dà alcun errore, ma al riavvio del sistema non c'è alcuna traccia di GAPPS! Ho provato 3 rom diverse, tutt'e 3 basate su AOSP 4.4.4... le GAPPS sono appunto per 4.4.4, ma nulla. Questa è stata la mia procedura di installazione:
- Permessi di root (per poter fare i backup con TB)
- CWM 6.0.4.6
- full wipe
- installazione della ROM (alcune mi davano errore status 7, e ho risolto seguendo delle guide che consistevano nel modificare "updater-script" togliendo i vari "assets")
- installazione GAPPS
- riavvio
qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Ho provato di tutto :\ anche aggiornare la cwm all'ultima versione
E' l'ultima volta che quoto... sinceramente mi pare incredibile che questo problema ce l'ho solo io, boh
EDIT risolto, installate TWRP recovery
grazie dell'aiuto...
-
Raga ma dov'è finito il thread dell' imperium?
-
Ti cito la risposta del moderatore:"la discussione è stata persa durante i lavori al server, è già successo in altre sezioni.Gli admin sono al corrente e se volete parlarne slim ha fatto un appello nel thread degli imperiali."..Quindi per ogni cosa vedi in quel thread.
-
Problemuccio ragazzi ho installato la imperium v26 e ho rimosso i moduli/apk wanam xposed e qg battery mod che non mi servono e dopo un riavvio l'icona nella barra notifiche è sparita.Help me please >. <
-
Quote:
supermodder
Problemuccio ragazzi ho installato la imperium v26 e ho rimosso i moduli/apk wanam xposed e qg battery mod che non mi servono e dopo un riavvio l'icona nella barra notifiche è sparita.Help me please >. <
Di solito quando mi succedono queste cose ripristino un nandroid backup precedente e torna tutto ok