Hai salvato in precedenza la cartella efs?
Fai il flash del firmware, e dopo rifai il root
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
no, pur troppo no ho salvato la cartella efs, no credevo di aver flashatto nulla. ho solo installato un live paper....
non c'e modo di salvare il cellulare.?
si credi di si, dami il link della guida e la faccio!!
grazie
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma così perdo la rom installata.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la foxhound 1.4.3
mad
PS
Io vado nella recovery dal tasto spegnimento.
C'entra niente il fatto che se apro cwm manager v.3.60 (dalle applicazioni) mi dice "this version of CWM Manager should be used with CF-CWM v1.1 or newer. It appears you are runnng a different recovery. various features have been disabled".?
Mad
Ho già il Siyah (ultima versione).
ma.... ho deciso...... passo alla versione successiva di foxhound ((la JB) senza fare il backup dell'attuale e incrocio le dita.
Ho letto da qualche parte che la touch non dovrebbe dare questo problema.... ma intanto procedo e poi vediamo.
mad
un'altra novità...prima con ics quando con rom manager installavo la touch, aprendo cwm,mi diceva "This version of CWM Manager should be used with CF-cwm v1.1 or newer. It appears you are running a different recovery. various features have been disabled." allora con odin o con odin mobile gli flashavo la cf-cwm v1.5 è tornava tutto a posto....ora con jelly bean dlh8 lo rifaccio sia con odin che con odin mobile, ma niente, quando apro cwm mi dice sempre quella cosa...ma perchè?... e poi dopo aver fatto un paio di flash di cwm v1.5, vedere se riuscivo a far scomparire quella scritta, mi è andato un paio di volte in bootloop...cosa vuol dire?...