Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syrio91
Salve ragazzi.. problema fastidioso.. ho su la imperium 27.1.. dal menù di riavvio ho scelto la recovery (cwm) ma al momento di avviarsi alterna la scritta samsung all'icona della cwm e non parte.. entra solo in donwload mod... idee?! soluzioni?
Prova a flashare la CWM (estensione tar) tramite Odin mettendo la spunta solo su Auto Reboot e su F.Reset Time: Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Lorenzotuning996
Ragazzi mi scuso in anticipo se interrompo, ma ho un problema assurdo sulla Archi Port (KitKat Port da Note-II). Non mi fa aprire la fotocamera dandomi errore. all'installazione di una fotocamera alternativa, aprendola, mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera". Vi prego aiutatemi la ROM mi piace tantissimo e non vorrei toglierla... anche perché nel thread della ROM su xda dicono tutti che funziona tutto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai il kernel stock o ne hai flashato un altro?
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se il file android.policy.jar contenuto nella cartella framework cambia da versione a versione del firmware (per esempio da una 4.1.2 a una 4.3) oppure è sempre lo stesso.
-
Credo sia sempre lo stesso... ma non può aiutarmi nessuno con il problema descritto sopra?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzotuning996
Credo sia sempre lo stesso... ma non può aiutarmi nessuno con il problema descritto sopra?
Androidiani App
Flasha questo via recovery: http://d-h.st/tyQ
Comunque io ti consiglio la qs i9300 kk port, molto più stabile dell'archiport. La trovi nella prima pag in sez modding ;)
-
Mi dice che il file non esiste...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzotuning996
Mi dice che il file non esiste...
Androidiani App
Riprova ora che ho sistemato ;)
-
Quote:
edosossi
ho su la cwm 6.0.4.7.. scarico quella che mi hai indicato su o flasho la mia versione?
-
Quote:
syrio91
ho su la cwm 6.0.4.7.. scarico quella che mi hai indicato su o flasho la mia versione?
Flasha quella che ti ho linkato a meno che tu non abbia la 6.0.4.7 od una versione più recente della 6.0.3.3 in formato tar.
Dopo questa operazione prova a riavviare il telefono e, nel caso in cui si avvii correttamente, aggiorni in seguito la recovery.
-
grazie mille! il telefono ha superato la crisi!! :D.. ho messo la 6.0.3.3... quella che ho io è sempre .tar.. la installo sempre da odin no?
-
Quote:
syrio91
grazie mille! il telefono ha superato la crisi!! :D.. ho messo la 6.0.3.3... quella che ho io è sempre .tar.. la installo sempre da odin no?
Se è un .tar si.